Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Che giudizio dareste a GoJack Web/Wap?

(1/5) > >>

Daniele8787:
Sono passati ben 8 mesi da quando rilasciai la prima versione di GoJack WEB che nonostante tutto penso sia il programma che più di tutti mi ha preso tempo per scriverlo, molto più di gojack.php o l'xml maker o l'ocr. Quindi sarei curioso di sapere qual'è il giudizio degli utenti, e ho aperto questo sondaggio. Votate :) ma anche considerando i difetti grafici del programma, soprattutto immagino il menu a tendina dei servizi che a volte è un po difficoltoso da usare (bisogna tenere premuto il mouse in alcuni casi, per muoversi correttamente tra i servizi). Ovviamente lo stesso soindaggio lo si può aprire per gojack android, se si vuole. :)

littleqwerty:
in una scala da 1 a 10 un bel 9.
Non perchè non meriti un 10, ma perchè senno non mi rimane un margine per il futuro :p

per il momento se ci sono problemi (imputabili a gojackweb) mi sono scivolati sopra. vedrò di fare un utilizzo più critico

Daniele8787:
Mi fa molto piacere. :) sinceramente quando rileggo il codice sorgente ho l'impressione di non averlo scritto io per quanto è lungo e in alcuni punti complesso. Una cosa è certa.. avevo più tempo.  :-\

tutore91:
stai facendo un lavoro alla Steve Wozniak e per questo meriti un bell'ottimo, su una scala da 1 a 10 un bel 9 ovviamente perchè sono sicuro che se avrai più tempo raggiungerai anche l'11 :)

rondey:
Se dovessi dare un voto alla funzionalità del programma darei ottimo, per la lode ci siamo molto vicini, basta mettere l'unico optional che manca al programma, la modalità d'invio differita. La grafica è buona ma se vogliamo essere proprio pignoli al massimo, la si potrebbe rendere più moderna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa