Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap
PROBLEMA gojack web
dongongo:
Sì, scusami, mi spiego sempre male. ;D È come hai detto tu. E sicuramente il problema è quello. ;)
cipollottidoro:
--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 20, 2012, 06:58:16 pm ---
--- Citazione da: dongongo - Novembre 20, 2012, 06:14:23 pm ---Ho provato anche io ad usare il gojackweb sul mio pc, con firefox, lo stesso firefox che utilizzo per il mio gojackweb, ma ho i suoi stessi problemi... Quindi non dipende dal browser.... :(
--- Termina citazione ---
Non ho capito cosa intendi. Hai provato ad usare il SUO gojack web? allora se è cosi dipende dal fatto che forse non ha caricato graphics.php. Senza di quello non c'è jquery e quindi salta tutta la grafica selezionabile.
Si hai provato a loggare col mio profilo.
gli ho dato la password.
Credo sia quello il problema: non ho caricato graphics.php.
provvedo e vi aggiorno
cipollottidoro:
Allora ho uppato graphics.php.
Sono dentro la zona personale per inviare sms.
ho configurato 2 servizi veloci.
1-smstexter me lo sono spedito al mio n° tim e non è ancora arrivato....attendo
2-menwes.com me lo sono spedito al mio n° 3 e mi da questo errore (che non capisco):
--- Citazione ---Errore nell'invio!
Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xml (tentativo 2) (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)
Daniele8787:
Abbiamo appena aggiornato l'xml di menwes. Vai a strumenti --> Aggiorna xml e riprova..dovrebbe andare. Però questi siti senza login, sono un po instabili di loro.
cipollottidoro:
Ok, ho aggiornato. ho provato a mandare un sms. attendo vediamo se arriva.
Nel frattempo vi segnalo che il servizio: send.unlimitsms
non va, cioè lo configura e poi quando fai invia, richiede il captcha, ma "costui" non viene visualizzato. Ergo non si può proseguire e quindi spedire.
grazie per l 'aiuto cmq
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa