Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

PROBLEMA gojack web

<< < (4/5) > >>

cipollottidoro:

--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 20, 2012, 10:45:25 pm ---Su freesmee ti funziona? il servizio è presente anche li. Se li non va, puoi chiedere sul forum di jacksms, di aggiornarlo, e l'aggiornamento arriva anche qui. E in tal caso vedrò di aggiornarlo anch'io, su quello senza login. Se invece li va e qui no, allora è un problema di software, ma ne dubito.

--- Termina citazione ---
Ho appena provato, su freesmee non va uguale. proprio pari pari stesso procedimento e stesso problema (anche grafico!):non visualizza il captcha e non si può proseguire.

--- Citazione da: elfo opaco - Novembre 20, 2012, 11:31:11 pm ---Dal sito l'invio vi funziona?
Ho appena dato un'occhiata al sito, che non avevo mai visto: immagino sia cambiato dato che non viene visualizzato nessun captcha; viene invece chiesto di inserire il risultato di una semplice addizione.

--- Termina citazione ---
Il sito è troppo contorto ...non riesco a capire come si invia!

elfo opaco:
Oggi invece sul sito appaiono i captcha invece delle operazioni: se ogni giorno cambiano tipo di captcha sara' impossibile stargli dietro.

Se avete voglia di tenere sott'occhio il sito nei prossimi giorni e notate che il tipo di captcha rimane lo stesso, allora poi si puo' provare a sistemare il service.

cipollottidoro:
a me non compaiono i capitcha. tutto come ieri.  :-\

Ma la TIM dovrebbe funzionare no???
Ho configurato il servizio tim e....quando faccio invia, arrivo al captcha E NON ME LO MOSTRA  :o ??? ::) :o ???

Daniele8787:
Boh, appena provato con tim, su freehostingcloud che dovrebbe essere il tuo server e funziona.

cipollottidoro:
A me non mostra il captcha, non so come mai.... :-\ :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa