Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

PROBLEMA gojack web

(1/5) > >>

cipollottidoro:
Ho appena configurato Gojack (grazie all'aiuto di dongodongo).
Solo che mi da qualche problema, nella versione web:
quando vado su servizi, aggiungi e mi esce l'elenco...io non posso cliccare e configurare alcun servizio!
Mi pare questa schermata coi servizi tutti senza icona e tutti non selezionabili.

http://i46.tinypic.com/r85zkg.png

Posso agire sullo sulla stringa dove appare url...

Qualcuno sa cosa può essere?

grazie, ciao

dongongo:
Ciao Cipollotti, benvenuto! ;D

PS anche lui utilizza freehostingcloud come server... ;)

Daniele8787:
Benvenuto! :) Penso sia un problema di incompatibilità del browser con i javascript di jquery. I javascript sono permessi nelle impostazioni del browser? hai provato con un altro browser? dall'immagine sembra che tu usi linux e tra l'altro vedo che anche il tasto per i php di gotext è visualizzato male, con il testo su due righe.

dongongo:
Ho provato anche io ad usare il gojackweb sul mio pc, con firefox, lo stesso firefox che utilizzo per il mio gojackweb, ma ho i suoi stessi problemi... Quindi non dipende dal browser.... :(

Daniele8787:

--- Citazione da: dongongo - Novembre 20, 2012, 06:14:23 pm ---Ho provato anche io ad usare il gojackweb sul mio pc, con firefox, lo stesso firefox che utilizzo per il mio gojackweb, ma ho i suoi stessi problemi... Quindi non dipende dal browser.... :(

--- Termina citazione ---
Non ho capito cosa intendi. Hai provato ad usare il SUO gojack web? allora se è cosi dipende dal fatto che forse non ha caricato graphics.php. Senza di quello non c'è jquery e quindi salta tutta la grafica selezionabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa