Pensi davvero che non sappia gestire il rapporto tra le dimensioni delle immagini e non conosca le banali cose che hai scritto?
ma se ho scritto addirittura un OCR che legge le immagini come un umano? Scusa ma a volte sei incomprensibile. Due domande sole ti ho fatto e non mi hai risposto a nessuna delle due:
come lo vedi il captcha? qual'era il servizio? che problema ha? se non indichi NEPPURE qual'è il problema, (tutti gli utenti lo fanno) e non si sa come lo vedevi, e non descrivi nulla, ma fai solo lezioni finalizzate a non si sa cosa, mi viene il dubbio che tu apra topic tanto per passare il tempo segnalando problemi inesistenti. L'hai già fatto in passato, e ti dissi già di evitare, perchè non è divertente.
EDIT: appena provato, con e-freesms, il recaptcha è visualizzato correttamente sia su WAP che WEB. Il rapporto tra le dimensioni delle lettere è corretto. Invece il rapporto tra le dimensioni dell'intera immagine è differente per il semplice motivo che viene anche eseguito il ritaglio automatico delle lettere del captcha e quindi l'immagine è più corta proporzionalmente, rispetto all'originaria, perchè la parte vuota viene eliminata. Se non ti piace il ritaglio puoi disattivarlo dall'apposita opzione.