Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Play Store

(1/4) > >>

ciopper90:
ciao a tutti,
volevo dirvi che ora posso pubblicare applicazioni sul play store di google(il market android ufficiale)
quindi se si prepara tutto il materiale pubblico anche l'applicazione sul market :D

per pubblicarla mi servono
icona 512x512
una descrizione
e se uno proprio vuole ci sono anche le icone(che a me piacciono) in modo da avere l'icona grande e tutte le altre uguali..se si prepara la 512*512 poi io preparo quelle dell'applicazione :D

antonino.spampinato:
Bella l'idea :)
anche se un applicazione sms che debba utilizzare dei server personali, non sarebbe ben vista..(specialmente chi non parla l italiano).
spero di sbagliarmi, ragazzi date una mano a ciopper.

ciopper90:

--- Citazione da: antonino.spampinato - Novembre 19, 2012, 07:37:12 pm ---Bella l'idea :)
anche se un applicazione sms che debba utilizzare dei server personali, non sarebbe ben vista..(specialmente chi non parla l italiano).
spero di sbagliarmi, ragazzi date una mano a ciopper.

--- Termina citazione ---
certo..pero cosi per me e piu facile gestirmi gli aggiornamenti e la gestione degli errori

Daniele8787:

--- Citazione da: ciopper90 - Novembre 19, 2012, 07:39:23 pm ---certo..pero cosi per me e piu facile gestirmi gli aggiornamenti e la gestione degli errori

--- Termina citazione ---
Perchè?

L'idea è buona ovviamente..ma questa frase non l'ho capita.

ciopper90:
Gli aggiornamenti li gestisce lo sto re.oltretutto quando uno ha un crash può segnalarmelo e a me arriva l:errore cosi da poter capire dove si blocca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa