Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problema GoJack WEB linkate nei motori di ricerca

<< < (3/4) > >>

littleqwerty:

--- Citazione da: marillac - Novembre 16, 2012, 06:16:45 pm ---Io ho fatto una banalissima homepage che fa da redirect a google, tanto per sforzarmi il minimo possibile!

--- Termina citazione ---

il problema è su come vengono indicizzate le pagine.

Ho provato a fare una ricerca veloce, e con la prima ricerca ne sono spuntati due.

ps. con google me ne sono usciti solo 2. o sono io che non sò fare ricerche o sono particolarmente fortunati loro :P

Daniele8787:
Mentre ripensavo al problema in oggetto, mi sono ricordato che gotext ha i php pubblici e chiunque li può usare. Ad esempio questo:

http://www.gotext.org/pub/it-190mms.php

e dovrebbe ancora essere funzionante. Come mai non temono abusi? Possibile che non ci abbiano mai pensato? Qualcuno ne sa niente? chiedere sul forum di gotext è inutile, non risponderebbe nessuno.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 07, 2012, 12:31:03 am ---Mentre ripensavo al problema in oggetto, mi sono ricordato che gotext ha i php pubblici e chiunque li può usare. Ad esempio questo:

http://www.gotext.org/pub/it-190mms.php

e dovrebbe ancora essere funzionante. Come mai non temono abusi? Possibile che non ci abbiano mai pensato? Qualcuno ne sa niente? chiedere sul forum di gotext è inutile, non risponderebbe nessuno.

a quanto pare no. Comunque se ricordo bene la vodafone ha eliminato gli mms gratis.

Daniele8787:
Eh si..mi sono confuso, volevo incollare il link per gli SMS e non per gli MMS. Resta il fatto che quello per gli sms funziona ancora.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 07, 2012, 01:51:58 pm ---Eh si..mi sono confuso, volevo incollare il link per gli SMS e non per gli MMS. Resta il fatto che quello per gli sms funziona ancora.

^_^ è il problema di tutti.
quando hai un link di gotext questo può essere usato da chiunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa