Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Firma Sms!

<< < (2/3) > >>

ciopper90:
vedro che posso fare

Daniele8787:
Non è una cosa semplice. Bisogna inserire una scelta per ogni servizio, e inserirla nel database. Bisogna modificare molte cose. Anche a me chiesero di inserirla nella web, ma ho il terrore di farlo. Dovrei rimettermi al lavoro con tutto l'impegno che ci misi a marzo 2012, quando realizzai la web.

glampunk:
Ho capito. Non immaginavo fosse così complicato. E' che sono rimasto 'scioccato' dalla comodità della firma nell versione .jar.

Comunque il progetto GoJack è fenomenale...mi rendo conto che scrivo quasi esclusivamente per segnalare problemi, quindi ne approfitto per dire grazie, grazie, GRAZIE a tutti quelli che hanno creato, implementato e condiviso il software.

Daniele8787:
Mi fa piacere :) comunque io parlavo per il software scritto da me, cioè gojack web. Più che altro il problema è poi che bisogna conteggiare il numero di caratteri della firma e sottrarlo al contracaratteri dell'invio..e li diventa un casino. Non so se la java sottrae dal contacaratteri rimanenti i caratteri già usati nella firma. Lo fa? se non lo fa allora è più semplice...e ci si evita una bella fatica.

drjis:
la sottrazione lo fa ;), qualsiasi sia il numero dei caratteri presenti nella firma la java sottrae 1 carattere in più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa