Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problemi e bug di GoJack WEB

(1/8) > >>

marillac:
Domanda stupida:

per inviare un sms utilizzo più byte con Gojack wap, con Gojack java o con Freesmee java?
Utilizzando come servizio Vodafone Ireland.

Giusto per sapere.... così mi regolo  :P :P :P

tutore91:
gojack ha l'anticaptcha, quindi rispetto a freesmee risparmi sicuramente sul captcha come kb.. poi tra la wap e la java se ti salvi la wap in locale dovrebbe consumare circa uguale, solo che la java probabilmente è più comoda per la rubrica

marillac:
 
--- Citazione da: tutore91 - Novembre 07, 2012, 02:43:03 pm ---gojack ha l'anticaptcha, quindi rispetto a freesmee risparmi sicuramente sul captcha come kb.. poi tra la wap e la java se ti salvi la wap in locale dovrebbe consumare circa uguale, solo che la java probabilmente è più comoda per la rubrica

--- Termina citazione ---

E' che con windows mobile ho salvato la wap in locale, solo che quando faccio invio mi manda a gojack web!

In totale... il massimo sarebbe avere davvero una gojack java  :D :D :D

Daniele8787:
Il problema è risolvibile inserendo nel link la variabile w=0.

marillac:

--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 07, 2012, 08:46:45 pm ---Il problema è risolvibile inserendo nel link la variabile w=0.

--- Termina citazione ---

Purtroppo se salvo la pagina wap e la utilizzo su win mobile, quando va ad inviare il messaggio invece di inviarlo, mi riporta a gojackweb

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa