Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.
500 Internal Server Error
Daniele8787:
A me è da una settimana che non funziona più. Appena provato, stesso errore. :( non tollera connessioni dal server al server stesso. Mentre se sono io a connettermi direttamente a gojack.php, nessun problema, ma dalla web a gojack.php, (cioè l'invio classico da web) non ne vuole sapere.
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Marzo 03, 2013, 05:47:52 pm ---A me è da una settimana che non funziona più. Appena provato, stesso errore. :( non tollera connessioni dal server al server stesso. Mentre se sono io a connettermi direttamente a gojack.php, nessun problema, ma dalla web a gojack.php, (cioè l'invio classico da web) non ne vuole sapere.
--- Termina citazione ---
io uso solo gojackweb.
cosa c'è sopra? forse è quello
Giulio:
Solitamente problemi di permessi o htaccess posson causare 500 error fissi, ma non credo sia il tuo caso se non l hai mai toccato.
rondey:
Forse non c'entra nulla, ma io è da un paio di giorni che tentando di inviare un messaggio dal mio server 000Webhost ogni tanto mi dà Google Chrome "Errore 103 (net::ERR_CONNECTION_ABORTED): Errore sconosciuto." Casomai apro un altro topic
littleqwerty:
forse non centra niente, prova da una sottocartella o aprendo un'altro sito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa