Sviluppo software e assistenza > GoJack php

[Sondaggio] Usi tariffa a kByte, una flat, o soglia minima?

<< < (2/11) > >>

tutore91:
io resisterei anche è che trovo molto utile avere sottomano internet.. invece che spendere in sigarette o d'azzardo li spendo così ;D

ccgiorg:
Io resisto ancora con la vecchia volume della omnitel :) ma bisogna vedere se dal prox mese la ho ancora o se me la tirano via cn gli aggiornamenti al piano... Cmq, se me la dovessero tirare via cambio operatore sperando di trovare un'altra volume anche xk sono sempre casa e quindi uso solo il wifi... E visto che cn 5 euro vado avanti mesi anche, nn avendo morosa, nn mi va proprio di lasciarglieli incondizionatamente ogni mese xk loro vogliono guadagnare il mondo...

marillac:

--- Citazione da: tutore91 - Ottobre 16, 2012, 10:44:54 pm ---smart zero limits + a 5€ al mese attivata un anno fa.. ora vediamo se magari si dimenticano e me la lasciano a 5€ altrimenti penso che cambierò operatore ma guarderò sempre a una flat

--- Termina citazione ---

anch'io, ma dubito che si dimentichino, comunque a me è arrivato l'sms che rimoduleranno i piani, per dal 12/11 avrò un altro piano oneroso, però in compenso regalano la free sunday per un anno per chiamare tutti la domenica.

tutore91:
anche a me è arrivato l'sms ;D

Zummy:
Io in che gruppo mi metto? :D
Uso la flat se riesco ad averla gratis (tipo portare tre amici a Tim e fare la Tim young passaparola ad esempio come fatto nel primo semestre (ma ora non trovo nessuno :( ) oppure con qualche promozione in mnp).
Altrimenti uso l'ormai famoso blocco dati e navigo comunque :D
H3G ormai non la uso quasi più (avendo il "blocco" con Tim), e la vecchia volume di Vodafone ancora meno :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa