Sviluppo software e assistenza > GoJack php
[Sondaggio] Usi tariffa a kByte, una flat, o soglia minima?
Daniele8787:
--- Citazione da: dongongo - Ottobre 25, 2012, 03:34:54 pm ---Probabilmente non capisco. Ok. Se sfori la soglia paghi, ma se stai sotto, è la stessa cosa, no?! Anche io usavo l'agps per velocizzare la cattura dei satelliti e non spendevo niente ad esempio (lo stesso vale per gojack e whatsapp)... ;)
--- Termina citazione ---
Eh ma dipende, io col nokia n85, se devo usare l'agps, se ne vanno 9 kbyte a volte, e quindi con 3 supererei di molto la soglia. Non voglio dire che 3 valga meno di tim..dico solo che in questo caso, preferisco tim, che mi regala una connessione illimitata, senza nessun limite. Mentre con 3 c'è il limite dei 5 kB.
littleqwerty:
Io vado .... in ordine sparso :P
Sono riuscito a trovare un cellulare economico con java e wifi, ed un navigatore wap decente (opera mini c'è ma è inutilizzabile).
e utilizzo un po di tutto.
- wifi vari
- tariffa a centesimi della tiscali,
- "tariffa" 8 kb/s della tim
BlackPanther:
Non ho nessuna intenzione di cedere alle tariffe flat ;D
Attualmente cerco di trovare qualche zona wifi per mandare, se proprio mi vedo costretto uso la connessione dati vodafone che mi prende circa 1 centesimo ogni 2 sms.. in linea di massima
Conto di passare appena finisco il credito a tiscali mobile, sempre tariffa a kb :)
antonino.spampinato:
black con tim se blocchi il traffico internet, continuerai a navigare alla velocità di 8kb/s senza pagare nulla.
tiscali mobile si appoggia su tim, ma non so se funzioni.
BlackPanther:
il traffico dati con tiscali funziona bene, ho fatto passare diverse persone. questo blocco non saprei, magari quando sarà provo e vi dico :D
Ma non è che questo blocco c'è anche in vodafone? :D:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa