Sviluppo software e assistenza > GoJack php

[Sondaggio] Usi tariffa a kByte, una flat, o soglia minima?

<< < (6/11) > >>

tutore91:
vero, ora cerco se trovo una scheda vodafone inutilizzata da qualche parte e provo

rccrcc:
Qui ne parlano: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=22024&start=30&sid=6d558bc4a09fe9df91add33bf6772028#p539270
e riporto, però se qualcuno ha una scheda su cui provare farebbe un piacere a tanti (anche a me :) )

10/08/2012, 05:15
Ho provato io per tutti..
Sarebbe da scriverlo in maiuscolo..
Attivando il blocco totale di internet con vodafone cioè sia wap che web...funziona lo stesso alla grande ma GRATIS.. quindi skype, what'app, nimbuzz, facebook e facebook chat, viber, tango e le mail in push funzionano meglio che con tim cioè più veloce.
Chiaramente parlo solo delle chat e non delle chiamate ma mi sembra un ottima scoperta..

10/08/2012, 08:56
Mi dispiace dire che dopo mille prove si è bloccato tutto.. Non so se ho esagerato io ma non va più ne wap ne web. Con un contatore dati ho visto che ho scaricato 3.7 mb gratis e poi è finita la festa.. Non so se sia un limite giornaliero ma all'inizio funzionavano nimbuzz, what'app e facebook. Cmq riproverò domani.. Se volete testare..
A questo punto meglio gli 8kb di tim..

ccgiorg:
Avevo letto anche io questi si ma dopo poi nn ha più scritto se si era despiantato o no :(

tutore91:
niente ho cercato dappertutto ma non ho ritrovato quella sim  :-\

ccgiorg:
Sennò dovrei andare prenderne una X provare... Mal che vada ho i 20sms gratis in più dal web :p

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa