Sviluppo software e assistenza > GoJack php

[Sondaggio] Usi tariffa a kByte, una flat, o soglia minima?

<< < (4/11) > >>

dongongo:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 17, 2012, 09:15:25 pm ---Per fortuna qualcuno che ancora resiste..menomale. Pensavo peggio. :)


--- Citazione da: dongongo - Ottobre 17, 2012, 09:01:57 pm ---Io resisto!! Con la soglia di 5kb della h3g riesco a non spendere un cent per gli SMS. :)

--- Termina citazione ---

Ma tu hai android? usi gojack android? e l'importazione da web l'hai provata? riesci a restare nella soglia minima?

--- Termina citazione ---
Ho android, riesco a stare sotto la soglia grazie a droidwall (una specie di firewall). L'importazione dei servizi l'ho fatta ma sotto wifi! :)

Daniele8787:
Capisco...sarebbe interessante sapere se resti sotto la soglia con l'importazione dei servizi. Perchè io e ciopper abbiamo compresso i dati che vengono trasferiti durante l'importazione..quindi dovresti restare nella soglia anche con l'importazione..che dovrebbe essere intorno ai 2-3 kbyte almeno cosi è stato per me che ho 41 servizi.

drjis:

--- Citazione da: dongongo - Ottobre 18, 2012, 08:21:44 pm ---Ho android, riesco a stare sotto la soglia grazie a droidwall (una specie di firewall).

--- Termina citazione ---

sotto rete tim oppure 3 ita?

io sotto rete tim consumo oltre la soglia!! utilizzo avast firewall, ho permesso l'accesso solo a gojack

dongongo:
Scusate il ritardo. Io uso droidwall. Sia sotto rete 3 che sotto rete tim sono (quasi) sempre rimasto sotto la soglia, anche usando frei-simser che ha il captcha... :)

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 18, 2012, 08:33:35 pm ---Capisco...sarebbe interessante sapere se resti sotto la soglia con l'importazione dei servizi. Perchè io e ciopper abbiamo compresso i dati che vengono trasferiti durante l'importazione..quindi dovresti restare nella soglia anche con l'importazione..che dovrebbe essere intorno ai 2-3 kbyte almeno cosi è stato per me che ho 41 servizi.

--- Termina citazione ---
Provato. Cancellato tutti i servizi e fatto nuovamente l'importazione. Sono rimasto sotto la soglia sotto rete 3. Ma ho solo 8-9 servizi...

Daniele8787:
E alla fine anch'io mi sono attivato la connessione gratuita di tim :D che spettacolo. mini flat 8kbit/s gratuita per sempre :) fantastico!!! adesso finalmente potrò usare davvero il mio gojack!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa