Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Servizi incompatibili con Altervista

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:
In caso di tempo massimo di esecuzione..semplicemente si chiude il php, e non si nota nessun errore nelle pagine...come se la procedura si fosse interrotta senza motivo. Al massimo, in caso di timeout basso dell'host (altervista ha anche questo problema) si ha la stringa "connection timeout". Comunque in questo caso è strano perchè più in basso, gojack scrive "HTTP/1.0 200 OK". Quindi non 500 come sopra, ma 200. Boh... bisogna guardarsi il service xml. Hai provato da altri host? se da li funziona allora è un problema di altervista. Puoi provare anche su pc con easyphp..attivando la curl.

EDIT Ho visto il service, e nella seconda pagina alcune variabili vengono inviate col parametro desktop_encode... io l'ho previsto in gojack...e faccio semplicemente un urlencode. E' corretto? Nel log le variabili le vedi inviate come nel log di freesmee?

elfo opaco:
Nel frattempo deve essere cambiato qualcosa nel sito, dato che adesso ne' freesmee ne' gojack riescono a recuperare i content dalla prima pagina (fino a stamattina entrambi erano ok).

A questo punto attendo le prox ore/giorni per verificare se il servizio torna a funzionare su freesmee.

Intanto una domanda per tutti: nessuno ha mai testato sms440 con gojack?

MaC:
sì, l'urlencode dovrebbe essere sufficiente. bisogna solo encodare i caratteri speciali (spazi, a capo, +, ecc)
è stato inserito sia il tago "encode" che il "desktop_encode" perché la desk ed il server si comportano in maniera diversa, soprattutto con Tim.

Daniele8787:
Capisco..io per entrambe le stringhe che indicano l'encode...faccio l'urlencode.

[OT] Ben tornato MaC :) [/OT]

elfo opaco:
Ho sistemato il servizio (per freesmee) quindi ho potuto confrontare i log: ti confermo nei log della desktop e in quello di gojack le variabili sono salvate allo stesso modo.

Ho poi provato a togliere il "desktop_encode" dal servizio per vedere come si comportava la desktop ed ho ottenuto un error 500 anche con la desktop.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa