Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Servizi incompatibili con Altervista

(1/4) > >>

elfo opaco:
Leggendo i post ho notato che se si carica Gojack su Altervista vari servizi potrebbero non funzionare, per esempio mjoy a causa dello "user agent".

C'e' un elenco dei servizi incompatibili? Ho uploadato Gojack sul mio spazio Altervista e per alcuni servizi ottengo il solito errore "il sito non ha risposto nelle modalità previste nell'xml"; in particolare
- Aimon         OK
- Talksms      OK
- SMS440      Errore
- Frei-Simser  OK
- FreeSMS.net Errore
- Three Ireland Errore
- Mjoy   Errore

Volevo capire se l'errore e' dovuto a incompatibilita' con Altervista o le cause sono altre

Daniele8787:
Frei simser mi pare funzionasse...non credo sia incompatibile..sarà un problema di tempo massimo di esecuzione. Diciamo che tutti i servizi lenti, con altervista non vanno. Per caso frei simser lo hai usato con l'anti captcha attivo? Se è cosi, avevo scritto che l'anti captcha esterno, è sconsigliato con altervista.

elfo opaco:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 09, 2012, 07:21:21 pm ---Frei simser mi pare funzionasse...non credo sia incompatibile..sarà un problema di tempo massimo di esecuzione

--- Termina citazione ---

Credo tu abbia ragione dato che stamattina frei-simser ha funzionato (l'anticaptcha e' sempre rimasto disattivo).

SMS440 invece continua a fallire: ho fatto alcuni tentativi negli utlimi 3 giorni.
Il file log.php sembra ok mentre non mi e' ben chiaro come interpretare il dump delle pagine: vedo 6 pagine
2pagina1r0.php
2pagina1r1.php
2pagina2r0.php
pagina1r0.php
pagina1r1.php
pagina2r0.php

C'e' una sezione del forum dove viene spiegato come interpretare questi file?

Daniele8787:
Ancora no..sono pigro. :) Te lo spiego ora: il log di gojack è più approfondito di quello di freesmee. Innanzitutto, i 2 che vedi davanti al nome del file si riferiscono a un secondo tentativo che gojack fa, dopo aver cancellato i cookie. L'ho inserito per vodafone..perchè a volte usciva captcha errato senza aver inserito nessun captcha. Ed era dovuto ai cookie salvati, per evitare il captcha in invii a breve distanza. Quindi fa sempre due tentativi in caso di errore, il primo coi cookie salvati e il secondo senza. E li salva nel log. Quanto poi al 1r0 e 1r1, la "r" sta per redirect e 1r0 indica la pagina che riceve appena si connette al link e 1r1 indica invece la pagina che riceve dopo il redirect a un altro link, NON specificato nell'xml. Mentre freesmee ti salva solo la pagina finale dopo i redirect, gojack le salva tutte, dandoti una mappa completa di tutta la connessione. Per ogni pagina salva nell'ordine dall'alto verso il basso in ogni file, contenuto pagina, headers, e sotto i cookie salvati sino a quel momento dal "browser" di gojack. Li ho scritti in php per evitare che siano visibili dall'esterno..perchè possono contenere password e dati sensibili. Se hai altre domande, sono qui. :)

elfo opaco:
Grazie!
Dal log dell'ultima pagina vedo che il server ha riportato un error 500 (Internal Server Error): questo errore e' compatibile con un problema di tempo massimo di esecuzione?


--- Codice: ---<?php exit; ?>
0|error|500||

<br><br><br>header: <br><br>
HTTP/1.1 100 Continue

HTTP/1.0 200 OK
Cache-Control: no-cache
Date: Wed, 10 Oct 2012 06:28:39 GMT
Pragma: no-cache
Server: Microsoft-IIS/7.0
Content-Length: 13
Content-Type: text/plain; charset=utf-8
Expires: -1
X-Powered-By: ASP.NET

url: http://www.sms440.com/SMSCenter_Sched.aspx
content_type: text/plain; charset=utf-8
http_code: 200
header_size: 248
request_size: 447
filetime: -1
ssl_verify_result: 0
redirect_count: 0
total_time: 0.925963
namelookup_time: 2.9E-5
connect_time: 0.000283
pretransfer_time: 0.000285
size_upload: 10272
size_download: 13
speed_download: 14
speed_upload: 11093
download_content_length: 13
upload_content_length: 10272
starttransfer_time: 0.062492
redirect_time: 0
redirect_url:

--- Termina codice ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa