Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Impossibilità di inviare messaggio

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:
Ok usi altervista e per di più anche l'anti captcha esterno (se hai letto sotto l'opzione anti captcha, che sicuramente avrai attivato tu, dice "sconsigliato altervista"). Puoi provare senza anti captcha, e vedere se almeno cosi riesci ad inviare con altervista. Ma altrimenti se vuoi avere l'anticaptcha ti conviene cambiare host, con uno che permetta un tempo massimo di esecuzione maggiore e non chiuda forzatamente gojack come fa altervista. E' casuale..a volte riesce e a volte no..in relazione a quanto è lento vodafone nella risposta. Se raggiunge il tempo massimo, stop, php chiuso.  Si chiama max_execution_time e lo trovi nelle info dell'host, con la funzione php_info. (fine spiegazione tecnica ;) )

rondey:
Grazie per l'informazione daniele, questo spiega un bel pò di cose. Mannaggia dovrò di già cambiare l'host. :-\

Daniele8787:
Prova 000webhost...penso dovrebbe andare bene. Purtroppo la scelta dell'host è uno dei problemi di noi gojackers. Avevamo pensato nelle guide di mettere prima altervista, per una questione di semplicità per i principianti. Ma forse conviene in effetti orientare gli utenti sin da subito su altri host.

rondey:
Io leggevo ora di gente che si lamentava proprio di 000webhos e poi il max_time_execution vedo che è pressocchè identico ad altervista. Onestamente la mia prima idea era quella di ripiegare su freehostingcloud, ma vedo qua che di ogni webhost c'è sempre qualcuno che ci si lamenta.
P.S.: vedo che Opera e gojack non vanno particolarmente d'accordo: alcuni tasti non funzionano e le emoticon non me le fa selezionare. Conviene usare Firefox

Daniele8787:
Boh a me funziona con opera sul pc...quali tasti non vanno? e che emoticon devi selezionare? non siamo mica su msn.  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa