Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Impossibilità di inviare messaggio

(1/4) > >>

rondey:
Sto provando GoText nel mio n95. Ho già configurato il servizio vodafone-sms, quando però provo a mandare un messaggio noto che per molto tempo i byte in uscita sono intorno a 160 mentre in entrata 0 fisso. Alla fine il cellulare si arrende e si mette in "stato: terminato".
Ho già configurato anche in gojack web e li è andato tutto apposto l'invio.

Daniele8787:
Il link è corretto? quale java usi? la modificata o l'originale? prova ad usare l'originale dal sito di gotext...e vediamo se è un problema legato alle modifiche fatte.

rondey:
Il link dovrebbe essere corretto altrimenti non mi sarebbe comparso la scritta dove spiegava i campi da riempire, uso la versione java modificata. Fra poco provo quella originale e vedo che cosa mi dice.

<Aggiornamento>

Prima di procedere ad installare l'originale ho voluto fare un altro tentativo d'invio. Nonostante sembrava fallito dopo qualche minuto è arrivato il messaggio. Ho comunque voluto installare la versione originale, ho fatto il tentativo stavolta però usando vodafone-widget come servizio, nell'invio dopo un pò mi ha detto "Risposta dal server inaspettata" e successivamente mi è arrivato il messaggio. Poco pratico però, questo significa che non ho mai la sicurezza al 100% che un messaggio arrivi a destinazione.

Daniele8787:
Che host usi? Risposta inaspettata era il messaggio di gotext java, giusto? E dopo il popup, cosa ti esce? ci dovrebbe essere la risposta di gojack.php e cioè al massimo "il sito non ha risposto nelle modalità previste nell'xml". Se non ti compare neppure questo allora è un problema dell'host, che chiude il php in anticipo, e questo è un problema di altervista.

rondey:
Ed infatti uso altervista, la risposta inattesa la da gotext java e non mi compariva la motivazione(o almeno non ricordo ora, lo sto riprovando così ti confermo che dice di preciso).
<Aggiornamento>
E' pazzo: ora l'ha inviato! Dice: Messaggio inviato e poi mi espone il numero di tentativi fatti attraverso l'anticaptcha(per la cronaca solo 1).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa