Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Importazione rubrica Freesmee

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:
Non c'è neppure la grafica di gojack web in questa pagina? zero proprio? e che link ha la pagina? Cioè dopo gojackweb.php cosa c'è? cosi restringiamo il campo delle possibilità. Ho appena riprovato ad importare su altervista..e va tutto bene. Ho anche guardato il codice e non vedo errori. Se provi a cambiare host, fa la stessa cosa?

zazzam:
Daniele perché non permetti l'importazione da file?

zazzam:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 09, 2012, 01:49:39 am ---Non c'è neppure la grafica di gojack web in questa pagina? zero proprio? e che link ha la pagina? Cioè dopo gojackweb.php cosa c'è? cosi restringiamo il campo delle possibilità. Ho appena riprovato ad importare su altervista..e va tutto bene. Ho anche guardato il codice e non vedo errori. Se provi a cambiare host, fa la stessa cosa?

--- Termina citazione ---
Una volta inseriti i dati di Freesmee si apre una pagina bianca con questo indirizzo http:/indirizzosito/gojackweb.php?a=rubrfrwr
Dove ovviamente indirizzo sito varia per ognuno.

Daniele8787:
E l'ultima mia domanda che hai citato? cambiando host, stesso risultato? che host usi?

zazzam:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 05, 2013, 02:30:09 pm ---E l'ultima mia domanda che hai citato? cambiando host, stesso risultato? che host usi?

--- Termina citazione ---
Si ho citato l'ultima, altervista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa