Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Importazione rubrica Freesmee

(1/4) > >>

SystemR89:
E' un problema solo mio o l'importazione non funziona? Ho provato svariate volte ma dopo aver inserito i dati vengo rimandato ad una pagina bianca senza che l'importazione avvenga; ho provato sia con il nome utente che con il numero di cellulare, se inserisco i dati non corretti invece mi visualizza giustamente il messaggio d'errore...

tutore91:
io a suo tempo l'avevo provata ed ha funzionato perfettamente, magari con qualche aggiornamento ha smesso di funzionare

elfo opaco:
Io ho fatto l'importazione ieri ed ha funzionato correttamente

Daniele8787:
Non ti funziona neppure l'importazione dei servizi? il file rubrica.php non viene creato? gli altri file ti vengono creati? quali file hai attualmente ora nel server? non vorrei fosse un problema di scrittura file dovuto all'host/server. Nella pagina bianca di cui parli, non c'è scritto niente? "Importati tot contatti" non ti esce?

SystemR89:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 09, 2012, 12:37:57 am ---Non ti funziona neppure l'importazione dei servizi? il file rubrica.php non viene creato? gli altri file ti vengono creati? quali file hai attualmente ora nel server? non vorrei fosse un problema di scrittura file dovuto all'host/server. Nella pagina bianca di cui parli, non c'è scritto niente? "Importati tot contatti" non ti esce?

--- Termina citazione ---

L'importazione servizi funziona correttamente.
Il file rubrica.php non viene creato, gli altri non so quali possano essere, comunque non ho problemi di altro tipo.
Attualmente sul server ho:

* servizi.php
* services.xml
* inviatigojack.php
* graphics.php
* gojackweb.php
* gojacksettings.php
* gojack.php
* gjwebset.php
* bozze.php
* Guida3.0.txt
* imm/6391776.png
La pagina è bianca è proprio vuota, nessun contenuto nel sorgente html.

Per sicurezza ho provato a reimpostare ricorsivamente i permessi della cartella di gojack ma dà sempre lo stesso problema..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa