Sviluppo software e assistenza > GoJack OCR (riconoscimento ottico dei caratteri)

Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)

<< < (45/45)

marillac:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 15, 2014, 12:41:35 am ---E cosi ora gojack OCR funziona solo con frei simser. :( vodafone sms, vodafone widget, e ora anche vodafone ireland, non funzionano più. Che tristezza.. tanta fatica.. e poi ti distruggono tutto cosi. Uff

Per fortuna almeno con frei simser funziona perfettamente, e permette di inviare sms con mittente personalizzato, infiniti, e senza neppure quel fastidio e spesso difficile a leggere, captcha. Ma quanto durerà? :(

--- Termina citazione ---

Infatti anche a me spiace moltissimo!!!!!!!!!!!  :'( :'( :'( :'(

dongongo:
Frei simser lo uso tuttora (più per attaccamento a gojack che altro), nonostante i 200 messaggi gratis mensili di Nòverca che a me basterebbero alla grande! :)

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 15, 2014, 12:41:35 am ---E cosi ora gojack OCR funziona solo con frei simser. :( vodafone sms, vodafone widget, e ora anche vodafone ireland, non funzionano più. Che tristezza.. tanta fatica.. e poi ti distruggono tutto cosi. Uff

Per fortuna almeno con frei simser funziona perfettamente, e permette di inviare sms con mittente personalizzato, infiniti, e senza neppure quel fastidioso e spesso difficile a leggere, captcha. Ma quanto durerà? :(

--- Termina citazione ---

Anche io non credo che abbiano modificato il captcha per gojack.

Sicuramente per Vodafone IE avrà contribuito i 600 sms al mese gratis verso il mondo.

Daniele8787:
PAZZESCO.  ;D
Mi sono accorto solo oggi, che il captcha di frei simser è cambiato..ma gojack ocr lo continua a leggere senza problemi. Nessuno di noi se n'era accorto, semplicemente perchè gojack OCR ha continuato a leggerlo senza nessun problema. ahahah non immaginate la soddisfazione, per questo bel programmino che realizzai. Che un OCR continui a leggere un captcha, anche se loro lo cambiano, è veramente un indice di buon lavoro.
Qualcuno di voi se n'era accorto, magari inviando da altri canali, come freesmee?

L'unica cosa che io avevo notato, è che invece di 1 tentativo, capitava più spesso che impiegasse 2 o 3 tentativi per la lettura.

Chissà quanta fatica avrei dovuto fare per rifare da capo il database OCR, e invece gojack OCR, mi ha risparmiato questa fatica. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa