Sviluppo software e assistenza > GoJack OCR (riconoscimento ottico dei caratteri)

Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)

<< < (44/45) > >>

antonino.spampinato:
qualche mod, cancelli il numero quasi alla fine del log..grazie :)

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 08, 2013, 11:41:00 pm ---Questo non è un errore dell'ocr. Non c'è scritto "tentativi gojack ocr 2" ma "tentativo 2" che indica il secondo tentativo DI INVIO dopo la rimozione dei cookie. Perchè gojack fa due tentativi nel caso di errore senza inserimento del captcha. ;) GoJack ocr non è stato avviato, e nel log infatti risulta che non è stato trovato nessun captcha da leggere perchè il sito vodafone non ha dato nessun captcha, come se ci fossero i cookie pronti dell'invio precedente.

--- Termina citazione ---

meno male ^_^



--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 08, 2013, 11:41:00 pm ---Quanto spesso ti appare l'errore? E' un errore stabilito nell'xml, e che quindi può capitare. Se appare troppo spesso, allora c'è qualche problema, forse legato all'host.

--- Termina citazione ---

è capitato una volta a hosting.


--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 08, 2013, 11:41:00 pm --- un invio riuscito, ti salva i cookie? cioè all'invio successivo compare ancora scritto "tentativi gojack ocr"? cioè inserisce il captcha? o dice messaggio inviato senza nient'altro? intendo invii ravvicinati a distanza di massimo mezz'ora.

--- Termina citazione ---

devo controllare per i cookie.

non ricordo che service ho usato dopo.
vedo di verificare se ricapita.

Daniele8787:
Dopo poco più di un anno, di perfetto funzionamento, sono costretto a dirvi che GoJack OCR, non funzionerà più con vodafone-sms. E cosi, i servizi con cui gojack ocr si può usare, passano da 4 (quando ancora c'era vodafone widget)  a 2 : Vodafone ireland, e frei simser.
Non credo che vodafone abbia cambiato il suo captcha perchè magari ha letto quel che abbiamo combinato. Mi sembra improbabile.. gojack non è cosi famoso. Penso che la modifica sia stata contestuale all'aggiornamento del sistema. Infatti il service non funziona più. Ho sempre pensato che forse questa parte di gojack, andava nascosta ai visitatori, ma penso ancora che non sarebbe cambiato nulla. :(

Dopo forse 10 anni di onorato servizio, questo captcha, va in pensione.


marillac:
Con Vodafone Ireland continua a funzionare egregiamente

Daniele8787:
E cosi ora gojack OCR funziona solo con frei simser. :( vodafone sms, vodafone widget, e ora anche vodafone ireland, non funzionano più. Che tristezza.. tanta fatica.. e poi ti distruggono tutto cosi. Uff

Per fortuna almeno con frei simser funziona perfettamente, e permette di inviare sms con mittente personalizzato, infiniti, e senza neppure quel fastidioso e spesso difficile a leggere, captcha. Ma quanto durerà? :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa