Sviluppo software e assistenza > GoJack OCR (riconoscimento ottico dei caratteri)

Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)

<< < (42/45) > >>

Daniele8787:
Se non mi inviate il log non posso farci niente. Tieni sempre attivato il log nelle opzioni di gojack, e quando capita l'errore, mandami tutto. Ti è comparso anche "gojack ocr fallito"? tentativi quanti? 5?

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 06, 2013, 12:31:06 am ---Se non mi inviate il log non posso farci niente. Tieni sempre attivato il log nelle opzioni di gojack, e quando capita l'errore, mandami tutto. Ti è comparso anche "gojack ocr fallito"? tentativi quanti? 5?

--- Termina citazione ---

2.

non avevo attivato il log perchè è la prima volta in assoluto che va male.

Daniele8787:
Ma che errore ti ha dato? non è possibile si sia fermato a 2.. perchè minimo fa 5 tentativi. L'sms l'ha inviato? e "gojack ocr fallito" è comparso?

MaC:
Curiosità: in quale momento dovrebbe scaricare l'OCR?
Perché io non l'ho mai installato a mano (anche nelle info mi dice che non è presente), ma quando ho abilitato l'opzione (più per curiosità che per un utilizzo reale) non ha scaricato nulla. Lo fa al primo invio? o al primo invio con captcha?

Daniele8787:
Dovrebbe scaricarlo al primo invio o anche tentativo di invio, anche se non riuscito e anche con servizi senza captcha. Se non lo scarica, c'è qualche problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa