Sviluppo software e assistenza > GoJack OCR (riconoscimento ottico dei caratteri)

Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)

<< < (3/45) > >>

drjis:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 09, 2012, 07:19:28 pm ---Ok... allora proverai con la nuova versione.. :)

--- Termina citazione ---

qua per i test.

Daniele8787:
Comunque se richiamate gojackOCR.php da browser, potete vedere che ha un'interfaccia grafica, come gojack WEB..e da li potete dargli dei captcha vodafone...e provarlo già adesso.

ccgiorg:
weilà a tutti... dp tanto tempo scrivo pure io...grandissimo daniele x l'anticaptcha senza rete neurale... complimenti :) cmq... ho provato a dargli questo captcha.. e legge BLAXC... cmq... se ti servono captcha... adesso lo riprogrammo dandogliene 180 circa e vediamo che succede :)
edit: ho letto adesso ke anche tu ne hai usati 180.. ops... cmq su altervista time exceded...
edit2:cmq... daniele tu che sai cm fare... per ovviare al problema dei captcha per fare il training... sarebbe possibile salvare il captcha col rispettivo codice ad ogni invio corretto in una cartella? così ne avresti sempre di nuovi da ogni utente per il training...

Daniele8787:
Ti dice time exceded se provi a fargli imparare nuove lettere, giusto? è normale. Il Max_execution_time su altervista è basso. Dovresti provare su altri host..oppure su server sul tuo pc, con easyphp. Comunque si..i 180 captcha, li abbiamo presi entrambi dal sito di moioli :) vero? Mi piace quel sito e il suo software moiosms, l'ho usato per un bel po di anni. Comunque il sorgente è libero...puoi divertirti a sistemarlo. ;) ci sono un po di problemi nella divisione delle lettere e nell'eliminazione del rumore di fondo (lo sfondo insomma), senza rovinare le lettere.

ccgiorg:
saprei sistemarlo forse dove togliil rumore se riesco a capire cm fa, provando ad aggiungere le funzioni che avevo usato quella volta tempo indietro, sia le funzioni semplici sia cn la funzione che usava le matrici...
edit:si si.. stesso sito cmq... hai visto che lui aveva fatto il pattern dello sfondo? hai provato a usarlo te?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa