Sviluppo software e assistenza > GoJack OCR (riconoscimento ottico dei caratteri)

Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)

(1/45) > >>

Daniele8787:
Ho appena finito di scrivere un anti-captcha in php, da integrare in gojack come plugin. :D e cosi anche senza anti captcha esterno, anche se quel sito dovesse chiudere, abbiamo comunque il nostro OCR. Alla fine l'ho voluto scrivere..e in 2 giorni l'ho finito. Legge benissimo il captcha vodafone...con un database di soli 100 chilobyte e sul mio pc impiega un secondo per leggerlo. Appena ho tempo, vedo di integrarlo in gojack come plugin..ed anzi, ve lo ritroverete automaticamente già nel vostro spazio personale, con l'aggiornamento automatico. ;)

Si può insegnare al software a leggere anche dei captcha nuovi...anche se ho già creato un database, che, seppur ottimizzato per vodafone, potrebbe anche leggere altri captcha. :)

Con vodafone riesce a leggere quasi tutti i captcha, già al primo tentativo. Sbaglia molto raramente. :)

tutore91:
grandissimo Daniele! non hai resistito alla tentazione, eh? ;D

Daniele8787:
Si. ;D proprio cosi! Il bello è che per anni ho cercato un anti captcha scritto in php su internet...e non riuscivo a trovare mai niente di veramente funzionante, con un captcha vero. Non avevo mai pensato che potevo riuscire a scrivermelo da solo..credevo fosse qualcosa di molto complesso. Non ho usato reti neurali, che è quello che servirebbe, ma semplicemente converto l'immagine in una matrice, dopo averla resa in bianco e nero. E cosi poi si tratta di confrontare semplici numeri e fare un calcolo delle probabilità. E quindi è molto veloce, nonostante il php di per sè, sia un linguaggio molto lento e poco efficiente. Alcuni programmatori abbastanza esperti, mi avevano scoraggiato a scriverlo in php, proprio per questo..e invece... :)

ciopper90:
io ci sono come tester :D

Daniele8787:
Inserito GoJack OCR nell'area download. Provatelo un po magari...ha anche un'interfaccia grafica. Se funziona abbastanza bene, lo collego a gojack.php come plugin. Ieri sembrava leggere più captcha..forse era una mia impressione, o il caso... oggi sembra che ne legga il 50% :( soprattutto il problema sembra essere la divisione delle lettere, perchè a volte il rumore di fondo fa inceppare il meccanismo.

Nel file zip è presente anche il file memoria.php contenente il database dell'allenamento per vodafone sms.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa