Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap
Non riesco ad installare
drjis:
devi sacricarti i seguenti file (sono all'interno di un file zip ed ovviamente devi estrarli):
gojack.php
gojackweb.php
graphics.php
devi upparli nel tuo server personale di altervista, poi ti basterà cliccare sul file gojackweb.php e si aprirà l'interfaccia gojackweb
fammi sapere
rose:
Ok drjis,
almeno ho capito che il primo errore è stato quello di uploadarli tal quali, invece dovevo fare prima il dezip e poi fare l'upload.
Mi pare che nel dezip avevo incontrato un problema, mi sembra che non riconoscesse il programma ... non è che devo installare qualche cosa? Ho già dovuto installare winzip.
Intanto vado a nanna e ti ringrazio per la dritta.
Daniele8787:
Ma che sistema operativo hai? su tutti i windows dal 2002 c'è integrata la lettura delle "cartelle compresse" che altro non sono che file zip. Comunque si i file vanno decompressi, carichi i file php, e poi ti colleghi all'indirizzo corrispondente al tuo gojackweb.php caricato. E in tal modo dovrebbe uscirti sul sito l'interfaccia grafica di gojack web...e spero poi sia tutto in discesa...
rose:
Se non erro ho xp, forse winzip e company si installano a parte anche se poi sono su tutti i pc.
Comunque sono certa che non c'era il programma per la decompressione, tant'è che non riconosceva l'estensione zip.
Come non riconosce l'estensione php.
Vorrei infischiarmene e caricare il file così come esce dal dezip, ma mi pare di ricordare che si apre una schermata dove mi chiede se voglio scegliere il programma in un elenco o da internet (perché evidentemente non riesce a capire cosa sia il file .php).
Che mi consigli di fare? Devo installare qualche altro programma?
Oggi non ho fatto nessuna prova per mancanza di tempo, ma vorrei riprovarci appena ho una mezzoretta.
tutore91:
ciao, allora devi estrarre dall'archivio zip e caricare i file come sono direttamente sul tuo spazio su altervista ;) non devi aprire nessun php sul pc. Una volta caricati i file mettiamo che tu li abbia caricati in una cartella chiamata Gojack devi andare in tuodominio.altervista.org/Gojack/gojackweb.php e magicamente si aprirà la pagina web ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa