Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap
Non riesco ad installare
Daniele8787:
Guarda abbiamo inserito un metodo più semplice. Nella web hai configurato i servizi no? Puoi importarli da freesmee. Dopodicchè, nella android hai il comando per importarli da gojack web, e sincronizzare le due versioni di gojack. Inserisci l'url del tuo gojack.php nella android, cosi come hai inserito quello di gojackweb.php nel tuo browser per connetterti alla web. Ecco inserisci lo stesso link però alla fine invece di gojackweb.php, metti gojack.php. E poi nelle opzioni di gojack android trovi "importa servizi web" e inserisci la password di gojack web. E ti ritroverai tutti i servizi della web, nella android. E puoi già inviare.
rose:
Ti ringrazio Daniele.
Volevo importare i servizi di freesme su gojack web, ma non ricordo più nick e password: quindi ho inserito manualmente i dati di una sim.
Poi per android sono andata a leggere la guida e sono riuscita ad impostare il medesimo servizio ... che quindi funziona.
In effetti, come hai detto tu sembra più semplice, perché basta inserire un servizio nella web e poi importarlo.
Era dal 1° luglio che non potevo fruire appieno di questo servizio.
Mi sembra un prodigio! ;D
Daniele8787:
Eh si molti utenti sono passati a gojack proprio per usare o2. Lo so bene. La mia soluzione su freesmee per adesso non si può usare, perchè devono modificare proprio il software, per risolvere un errore che non permette la mia soluzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa