Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Sistemare orario SMS inviati negli host esteri

(1/2) > >>

Daniele8787:
Non so se avete notato che nei server esteri, quindi tutti tranne altervista, l'orario degli sms inviati è del tutto sballato. Pensavo di lasciarlo uguale nel log inviatigojack.php, (per motivi di sicurezza, non si sa mai, se un giorno dovrete difendervi da sms inviati dal vostro server) ma di modificarne la visualizzazione in gojack web, (dove presumo che tutti leggano i propri sms inviati), e rendere la data coerente col nostro fuso orario, sulla base della differenza tra l'orario dell'host e quello UTC (universal time coordinated). Che ne dite?

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 25, 2012, 06:13:28 pm ---Non so se avete notato che nei server esteri, quindi tutti tranne altervista, l'orario degli sms inviati è del tutto sballato. Pensavo di lasciarlo uguale nel log inviatigojack.php, (per motivi di sicurezza, non si sa mai, se un giorno dovrete difendervi da sms inviati dal vostro server) ma di modificarne la visualizzazione in gojack web, (dove presumo che tutti leggano i propri sms inviati), e rendere la data coerente col nostro fuso orario, sulla base della differenza tra l'orario dell'host e quello UTC (universal time coordinated). Che ne dite?

--- Termina citazione ---

Mi pare una buona idea.
Ho presente le periodiche prese per il ... [censured] quando capitava un sms spedito dal futuro :P

Daniele8787:
Eh ormai...me ne ero dimenticato. Si farà in futuro nella prossima versione. :)

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 21, 2012, 03:50:25 pm ---Eh ormai...me ne ero dimenticato. Si farà in futuro nella prossima versione. :)

--- Termina citazione ---

Non c'è fretta  ;)

marillac:
Grazie!!  ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa