GoJack - SMS gratis

  • Marzo 29, 2024, 12:59:21 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Nasce la prima versione java personalizzata per gojack  (Letto 286518 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #150 il: Febbraio 05, 2013, 05:12:24 pm »

BlackPanther, la sim di tua sorella, sul tuo telefono funziona ancora con gojack?
Se si, descrivi pure l'APN che utilizzi (credo web.omnitel.it), così cerchiamo di creare una logica :)
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2013, 02:30:16 pm da antonino.spampinato »
Connesso

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #151 il: Febbraio 06, 2013, 10:01:37 am »

Io ho provato a disattivare il traffico dati totale dal sito vodafone, mi è arrivato il messaggio di conferma. Ma quando tento di usare gojack android mi dice "errore rete". Ho provato anche attivare il traffico dati sul telefono, ma niente. Qualcuno sa aiutarmi? Devo installare la java?
salve, ho fatto anch'io il tentativo con lo stesso esito (la connessione neppure si avvia, indipendentemente dall'apn utilizzato (quindi non rileva minimamente la tipologia di traffico generato, visto che non ce n'è finché non si riesce a connettersi)). BlackPanther illuminaci :-)
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #152 il: Febbraio 06, 2013, 01:13:16 pm »

Stessa cosa l'avevo già provata io 2 settimane fa e nemmeno a me riusciva a connettersi. BlackPanther sei miracolato  ;D
Comunque a chi dice che bloccando l'apn internet blocca anche gli mms teoricamente è sbagliato. Non trovo più la pagina dove avevo letto la notizia  ???
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #153 il: Febbraio 06, 2013, 02:28:57 pm »

dipende dal tipo di blocco.
Totale=tutti;
wap,mobile,iphone,blackbarry e web=singolo.
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2013, 02:32:32 pm da antonino.spampinato »
Connesso

Azzuiuiuuu

  • Visitatore
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #154 il: Febbraio 06, 2013, 03:16:23 pm »

Picciotti, ma di che spagghiuliati, qui ssa travagghiari, voglio una nuova java, veramente nuova, non sta cosa do '18 che non mi fa capire con che servizio ho inviato, quanti effettivamenre ne ho inviati... :o :o :o
-
ringrazio cettamente, ovviamente, Mahatma Cioppy, ma, ripeto, finemula di esser nostalgici per le cose vecchie, obsolete... SSSA GGGHIRI AVANTI... di sto passo sti nostri smart si riduranno a semplici stanghine fermaporte o posa(porta)saponette da bagno... ohuuuu... :P :P :P
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #155 il: Febbraio 06, 2013, 03:44:24 pm »

Picciotti, ma di che spagghiuliati, qui ssa travagghiari, voglio una nuova java, veramente nuova, non sta cosa do '18 che non mi fa capire con che servizio ho inviato, quanti effettivamenre ne ho inviati... :o :o :o
-
ringrazio cettamente, ovviamente, Mahatma Cioppy, ma, ripeto, finemula di esser nostalgici per le cose vecchie, obsolete... SSSA GGGHIRI AVANTI... di sto passo sti nostri smart si riduranno a semplici stanghine fermaporte o posa(porta)saponette da bagno... ohuuuu... :P :P :P

fosse facile scrivere le applicazioni  ;D ;D ;D
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #156 il: Febbraio 06, 2013, 07:10:38 pm »

di sto passo sti nostri smart si riduranno a semplici stanghine fermaporte o posa(porta)saponette da bagno... ohuuuu... :P :P :P

E' brutto a dirsi, ma se hai un telefono che per far funzionare gojack necessita di java allora o hai un telefono per niente smart o (come nel mio caso) hai un telefono che di recente è stato totalmente abbandonato dalla casa madre e quindi obsoleto :-\
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #157 il: Febbraio 06, 2013, 10:40:15 pm »

di sto passo sti nostri smart si riduranno a semplici stanghine fermaporte o posa(porta)saponette da bagno... ohuuuu... :P :P :P

E' brutto a dirsi, ma se hai un telefono che per far funzionare gojack necessita di java allora o hai un telefono per niente smart o (come nel mio caso) hai un telefono che di recente è stato totalmente abbandonato dalla casa madre e quindi obsoleto :-\

esatto, che tristezza..

Comunque son felice di essere miracolato, anche se con poca utilità, dato che non ho ancora tentato di mettere la java nel suo (questo sì!) inutile telefono cellulare.

Comunque faccio una prova in questo momento: metto la sua sim, con blocco TOTALE, nel mio telefono con installato gotext java scaricato da gojack, servizio utilizzato per sms: o2 e vodasms apn utilizzato web.omnitel.it

Esito:  OK

arrivati a destinazione entrambi. Ho un nokia e55 e se conoscete i symbian, il telefono cerca la rete (lampeggia simbolino tratteggiato sotto 3g) poi sparisce perché non trova niente e gotext invia il messaggio  ;)

« Ultima modifica: Febbraio 06, 2013, 10:50:24 pm da BlackPanther »
Connesso

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #158 il: Febbraio 07, 2013, 09:28:03 am »

arrivati a destinazione entrambi. Ho un nokia e55 e se conoscete i symbian, il telefono cerca la rete (lampeggia simbolino tratteggiato sotto 3g) poi sparisce perché non trova niente e gotext invia il messaggio  ;)

stranissimo..non è che lampeggia e si connette per un attimo (simbolino fisso) quindi si disconnette (il simbolo sparisce di nuovo)? Funziona con qualche altra applicazione? Saresti così gentile da provare anche con freesmee python? :) grazie per le info!
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #159 il: Febbraio 07, 2013, 11:04:52 am »

No no, lampeggia e sparisce, proprio come accade se non trova un apn valido sul telefono perché è scritto male..

che ti frega di freesmee python? usa gojack  ;D ;D

Dopo provo comunque, sinché mia sorella non si rompe di smontare il telefono per darmi la sim...  8)
Connesso

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #160 il: Febbraio 07, 2013, 11:25:22 am »

No no, lampeggia e sparisce, proprio come accade se non trova un apn valido sul telefono perché è scritto male..

ah in pratica quello che succede pure a me (solo che non essendoci alcuna connessione non può inviare nulla). Senti, domanda strascema: ma non è che sul tuo nokia e55 c'è una qualche funzione del tipo: se non funziona un apn passa al successivo e così il telefono invia (boh) via wifi??

che ti frega di freesmee python? usa gojack  ;D ;D

sapessi :)
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #161 il: Febbraio 07, 2013, 12:11:21 pm »

altra domanda, tua sorella aveva la tariffa a volume?
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #162 il: Febbraio 07, 2013, 02:55:33 pm »

Mia sorella non ha mai avuto la connessione a volume, infatti ho inviato prima che mi arrivasse l'sms di conferma e mi ha scalato 4 euro :D si parla di diversi giorni fa..

L'opzione che tu dici c'è, ma non so se gojack utilizzi questa opzione. anzi, mi è capitato spesso con la mia sim di sbagliare apn e inviare con "web.omn.it" non valido (per non spendere) e mi dava errore, senza inviare sms..

Comunque sia nel dubbio ho eliminato tutti gli altri apn wifi, lasciando solo web.omnitel.it  ;) ho anche disinstallato whatsapp per non rischiare di avere la rete wifi di casa connessa  ;D
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2013, 02:57:22 pm da BlackPanther »
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #163 il: Febbraio 07, 2013, 08:26:19 pm »

Mah, io ci ho riprovato, ho messo come apn web.omnitel.it, ho il blocco TOTALE, uso gojack, lampeggia la connessione ma poi finisce e mi richiede l'apn da usare per inviare il messaggio. ???
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
« Risposta #164 il: Febbraio 07, 2013, 08:32:42 pm »

tristi novità: ho provato con freesmee e non ha inviato, ho riprovato con gotext e non invia più  :'(

chissà in base a cosa diavolo bloccano tutto o meno.....
Connesso
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.