Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Nasce la prima versione java personalizzata per gojack

<< < (2/35) > >>

littleqwerty:

--- Citazione da: drjis - Settembre 04, 2012, 11:51:55 pm ---devo assolutamento provarlo!!!! continuate così!

implementate per favore qualcosa tipo "controlla connessione" che ci permetta di consumare 1 centesimo per mantenere vive le schede o2-ireland.

--- Termina citazione ---

Sarebbe fantastico, ma non sono sicuro che i collegamenti verso i service di gotext (e nell'ottica viene visto come un servizio gotext) possano essere mandati in tcp/udp

dongongo:
Ottimo Daniele! "Stiamo" diventando GRANDI! 8)

ciopper90:
GoText 2.3.2 (ho aumentato un numero per far capire che ci sono state modifiche rispetto alla versione standard)

-implementato il download dei servizi.da ricordarsi che l'applicazione dovrebbe gestire al massimo un totale di 20 servizi(limite impostato via codice che pero serve per non far rallentare troppo l'applicazione e per farla andare su tutti i dispositivi nuovi e vecchi)

Daniele8787:
@Ciopper ho letto il mess privato. Senti possiamo fare cosi, sia per la java sia per la android. Al file servizi.php, faccio in modo che dopo la richiesta, si aggiungano nel file tutte le informazioni che ti servono. O magari le integro in ogni servizio. Intendo cosi

<account name="Vodafone-SMS" type="gojack" service="Vodafone-SMS">
        <data>
            <username>user</username>
            <password>pass</password>
            <sim>sim</sim>
        </data>
        <info aggiuntive>
  ...solito identico codice classico per l'inserimento di un servizio...
        <info aggiuntive>
   </account>

dopodicchè comprimo tutto in gzip come ora..e cosi per te è la stessa cosa, stesso codice che usi ora, e gli utenti risparmiamo tantissimo cosi come avevo pensato all'inizio. Perchè cosi com'è sono soldi sprecati. Sul cell per fare l'importazione con la connessione a volume con vodafone ho speso 10 centesimi, mentre col mio sistema ne avrei speso 1. Ci stai?

ciopper90:
ok..ci lavoro sopra :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa