Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Nasce la prima versione java personalizzata per gojack

<< < (35/35)

antonino.spampinato:
Come?
Ma già si capisce e hai pure la memoria corta.
Certi samsung richiedono che sia con estensione .jad o .jar (con htaccess resta il link http://forum.gojack.altervista.org/gojackdown.php?ver=javajad ma pure http://forum.gojack.altervista.org/gotext.jad).
Per java, visto che serve modificarla per l'url, togliamo pure la tastiera virtuale.
Prendiamo ad es. chi tenta di scaricare gojack da cell, ma non ci riesce.
Perché a poca memoria nel browser. (cioè non gli compare la pagina che lo invita a fare il login).
Con la versione wap del forum crea il cookie, e poi scarica l'app (meno stress programmi ecc).
Cmq. come mary dice che abbia creato dei server personali, alle proprie amiche (per togliere ogni difficoltà a quest' ultime).
Chi ci dice, che gli altri non fanno lo stesso, e che per ovvi motivi, non ne veniamo a conoscenza sul forum. (che ci costa qualche frase in più, ma utile per tutti).
Perché non si dovrebbe spiegare, la procedura corretta da cel, utile per più casi, ma per un errore comune che non si ha possibita di conoscerlo?
Non mi hai ancora risposto, sul tema che ho scritto. (se si può fare o no).
Sono stato abbastanza esauriente?
Ps. mi sono espresso in codici, per essere il più comprensibile possibile, e per non ricevere più una risposta del tipo, che con php non si possano scegliere le varie estensioni.

Daniele8787:
Francamente penso che tu sia l'unico che scarica la java di gotext da cellulare. Perchè per scaricarla, ci vuole una flat dati. E se uno ha i soldi per la flat dati, ha i soldi anche per comprare un misero pc. Quindi il problema non si pone. E comunque, prima si scrive cosa vuoi ottenere in italiano corretto, e DOPO se il programmatore ti chiede aiuto, e acconsente, gli esponi come pensi di risolvere il problema. Problema che a quanto pare hai solo tu.

Diverso è per la versione android, che solitamente va su cellulari che per inviare sms, devono per forza avere una flat, perchè l'android è un divoratore di byte di connessione. E tuttavia, tutti coloro che hanno android riescono a scaricare l'app dal cellulare, dal sito senza nessun problema.


Quindi, affinchè ci sia il problema, devono avere un cellulare e non avere pc, e in più, avere anche dei browser incapaci. Direi che le probabilità sono cosi basse, che solo tu hai questo problema. E ne parli come se lo avessero tutti. E pretendi pure che io ricordi i tuoi problemi, in un forum di 341 utenti dove i problemi sono ben altri. ("memoria corta"?) RewriteEngine lo uso già, ma per cose più importanti.

antonino.spampinato:
Per me, se un utente non riesce a scaricare l'app dal propio dispositivo è un bug.
Le recenti connessioni a volumi esistono per operatori come: tim se hai richiesto il blocco dati, tre che si prende 20 cents superati i 5KB per un tot di MB e per 15 minuti.
vodafone e wind non esiste più la tariffa a volume.
Sto parlando di operatori che hanno una grossa fetta sul mercato, non di operatori virtuali.
Siccome la voga imposta di esser sempre al top, si comprano gli android, che di tanto in tanto si inceppano, creando un eccessivo uso di assistenza o hardreset.
Java secondo me è migliore (per le potensialità che ha disposizione)..intendo codice più leggero,immune da virus.
Se ci fosse java su telefoni con processori a 16 o più bit, con restrizioni minori..sarebbe meglio pure di android.
Detto questo, i motivi per cui non dispongo di un pc, non sono legati al fattore economico.

Se tu giustamente, dopo aver valutato i pro e i contro, non vuoi far nulla.. liberissimo di farlo per carità.
Può essere che il modo in cui io abbia agito, sia stato presuntuoso.
Ma così almeno, abbiamo una risposta diversa di php che non consente di modificare le estensioni.

Zummy:
Con non poca fatica sono riuscito a scaricare tutti i servizi (prima scrivevo "gojackweb.php", poi corretto in "gojack.php" ma avevo dovuto provare 3-4 volte perché non scaricava).

Ho provato qualche invio con servizi diversi, ma senza esito.

Praticamente mi dà errore di login (password errata) durante l'invio.

Come lo risolvo?

Grazie in anticipo.

Daniele8787:
Disattiva da gojackweb la richiesta di password da mobile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa