Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Nasce la prima versione java personalizzata per gojack

<< < (34/35) > >>

glampunk:
Sul mio dumbphone Nokia 2730 funziona benissimo...(Sim Tim con blocco dati, consuma circa 40b a messaggio).

Piccolo OT...riesco anche a usare il servizio Cosmote su server Gotext...cosa che la versione android non mi lascia fare (mi da errore link!)  ???

antonino.spampinato:
Salve mi chiedo se i sviluppatori java e php, possono collabolare.
DANIELE8787 con htaccess (effettua una copia di backup di .htaccess):

--- Codice: ---RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteRule ^gotext\.(jar|jad+)$ gojackdown.php?ver=$1
--- Termina codice ---
in pratica riscrivo una url già esistente.
CIOPPER90 modifica il Manifest e jad con:

--- Codice: ---MIDlet-Touch-Support: true
--- Termina codice ---
in pratica tolgo la tastiera virtuale java (su nokia 5800 o altri, si disattiva da menu).
Per il jad dopo aver recuperato i bytes del jar:

--- Codice: ---MIDlet-Jar-Url: gotext.jar
MIDlet-Jar-Size: bytes recuperati
--- Termina codice ---
imposto il percorso relativo e la dimensione del nuovo file..dove sarà compito del browser decidere se cercarlo con protocollo o filesystem(jad e jar).
Sia il jad che jar, devono restare sulla stessa cartella.
per gli amici di utenti che vogliono usare chi ha installato gojack.php,se hanno una flat, per scaricare gotext,con il browser originale,devono andare su http://forum.gojack.altervista.org/index.php?wap2
eseguire il login e collegarsi su http://forum.gojack.altervista.org/gotext.jad scaricare la midlet e configurare i servizi.
ps. spero sia stato utile.

Daniele8787:
 :o :o :o

Scusa eh, ma almeno, una parola, UNA SOLA, per dire in pratica, cosa vorresti, no eh? Non si è capito un tubo di cosa stai chiedendo e cosa vuoi ottenere. Non l'hai detto in nessuna di tutte queste righe. Non avevo mai letto un post simile..sembra che stai scherzando... come scherzava il nostro Azziuiuu. In tal caso, ci sono cascato. :D


--- Citazione da: antonino.spampinato - Luglio 29, 2013, 09:46:23 pm ---per gli amici di utenti che vogliono usare chi ha installato gojack.php

--- Termina citazione ---
questa è fenomenale. Perchè questi amici degli utenti, dovrebbero usare queste altre persone che hanno installato gojack? ??? Le persone non sono oggetti da usare, ma anche se fosse, a noi che ce ne frega? Fatti loro privati.

rccrcc:
 ;D ;D ;D
Almeno non sono il solo a non avere capito una mazza!!

Daniele8787:

--- Citazione da: rccrcc - Luglio 30, 2013, 12:49:12 am --- ;D ;D ;D
Almeno non sono il solo a non avere capito una mazza!!

--- Termina citazione ---
:D ormai ci sono abituato. Ma sta volta è proprio epico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa