Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack
Nasce la prima versione java personalizzata per gojack
sim882:
--- Citazione da: BlackPanther - Febbraio 07, 2013, 11:04:52 am ---No no, lampeggia e sparisce, proprio come accade se non trova un apn valido sul telefono perché è scritto male..
--- Termina citazione ---
ah in pratica quello che succede pure a me (solo che non essendoci alcuna connessione non può inviare nulla). Senti, domanda strascema: ma non è che sul tuo nokia e55 c'è una qualche funzione del tipo: se non funziona un apn passa al successivo e così il telefono invia (boh) via wifi??
--- Citazione da: BlackPanther - Febbraio 07, 2013, 11:04:52 am ---che ti frega di freesmee python? usa gojack ;D ;D
--- Termina citazione ---
sapessi :)
antonino.spampinato:
altra domanda, tua sorella aveva la tariffa a volume?
BlackPanther:
Mia sorella non ha mai avuto la connessione a volume, infatti ho inviato prima che mi arrivasse l'sms di conferma e mi ha scalato 4 euro :D si parla di diversi giorni fa..
L'opzione che tu dici c'è, ma non so se gojack utilizzi questa opzione. anzi, mi è capitato spesso con la mia sim di sbagliare apn e inviare con "web.omn.it" non valido (per non spendere) e mi dava errore, senza inviare sms..
Comunque sia nel dubbio ho eliminato tutti gli altri apn wifi, lasciando solo web.omnitel.it ;) ho anche disinstallato whatsapp per non rischiare di avere la rete wifi di casa connessa ;D
rondey:
Mah, io ci ho riprovato, ho messo come apn web.omnitel.it, ho il blocco TOTALE, uso gojack, lampeggia la connessione ma poi finisce e mi richiede l'apn da usare per inviare il messaggio. ???
BlackPanther:
tristi novità: ho provato con freesmee e non ha inviato, ho riprovato con gotext e non invia più :'(
chissà in base a cosa diavolo bloccano tutto o meno.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa