Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Nasce la prima versione java personalizzata per gojack

<< < (32/35) > >>

ciopper90:

--- Citazione da: Azzuiuiuuu - Febbraio 06, 2013, 03:16:23 pm ---Picciotti, ma di che spagghiuliati, qui ssa travagghiari, voglio una nuova java, veramente nuova, non sta cosa do '18 che non mi fa capire con che servizio ho inviato, quanti effettivamenre ne ho inviati... :o :o :o
-
ringrazio cettamente, ovviamente, Mahatma Cioppy, ma, ripeto, finemula di esser nostalgici per le cose vecchie, obsolete... SSSA GGGHIRI AVANTI... di sto passo sti nostri smart si riduranno a semplici stanghine fermaporte o posa(porta)saponette da bagno... ohuuuu... :P :P :P

--- Termina citazione ---

fosse facile scrivere le applicazioni  ;D ;D ;D

rondey:

--- Citazione da: Azzuiuiuuu - Febbraio 06, 2013, 03:16:23 pm ---di sto passo sti nostri smart si riduranno a semplici stanghine fermaporte o posa(porta)saponette da bagno... ohuuuu... :P :P :P

E' brutto a dirsi, ma se hai un telefono che per far funzionare gojack necessita di java allora o hai un telefono per niente smart o (come nel mio caso) hai un telefono che di recente è stato totalmente abbandonato dalla casa madre e quindi obsoleto :-\

BlackPanther:

--- Citazione da: rondey - Febbraio 06, 2013, 07:10:38 pm ---
--- Citazione da: Azzuiuiuuu - Febbraio 06, 2013, 03:16:23 pm ---di sto passo sti nostri smart si riduranno a semplici stanghine fermaporte o posa(porta)saponette da bagno... ohuuuu... :P :P :P

E' brutto a dirsi, ma se hai un telefono che per far funzionare gojack necessita di java allora o hai un telefono per niente smart o (come nel mio caso) hai un telefono che di recente è stato totalmente abbandonato dalla casa madre e quindi obsoleto :-\

esatto, che tristezza..

Comunque son felice di essere miracolato, anche se con poca utilità, dato che non ho ancora tentato di mettere la java nel suo (questo sì!) inutile telefono cellulare.

Comunque faccio una prova in questo momento: metto la sua sim, con blocco TOTALE, nel mio telefono con installato gotext java scaricato da gojack, servizio utilizzato per sms: o2 e vodasms apn utilizzato web.omnitel.it

Esito:  OK

arrivati a destinazione entrambi. Ho un nokia e55 e se conoscete i symbian, il telefono cerca la rete (lampeggia simbolino tratteggiato sotto 3g) poi sparisce perché non trova niente e gotext invia il messaggio  ;)

sim882:

--- Citazione da: BlackPanther - Febbraio 06, 2013, 10:40:15 pm ---arrivati a destinazione entrambi. Ho un nokia e55 e se conoscete i symbian, il telefono cerca la rete (lampeggia simbolino tratteggiato sotto 3g) poi sparisce perché non trova niente e gotext invia il messaggio  ;)

stranissimo..non è che lampeggia e si connette per un attimo (simbolino fisso) quindi si disconnette (il simbolo sparisce di nuovo)? Funziona con qualche altra applicazione? Saresti così gentile da provare anche con freesmee python? :) grazie per le info!

BlackPanther:
No no, lampeggia e sparisce, proprio come accade se non trova un apn valido sul telefono perché è scritto male..

che ti frega di freesmee python? usa gojack  ;D ;D

Dopo provo comunque, sinché mia sorella non si rompe di smontare il telefono per darmi la sim...  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa