Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Nasce la prima versione java personalizzata per gojack

<< < (4/35) > >>

camp0s:
Eventuali modifiche, suggerimenti, pezzi di codice (e odmande) si posta tutto qui per coordinarne lo sviluppo?  ::)

ciopper90:
certo...visto che al lavoro ci saro io postate qui cosi mi arrivano tutte le notifiche

Daniele8787:
:) ciop santo subito.

camp0s:

--- Citazione ---File: FormSend.java
Riga: 266
--- Termina citazione ---

Ci si potrebbe inserire li per ridimensionare le immagini di captcha? si potrebbe impostare inizialmente uno zoom fisso, per i test; creare un nuovo oggetto image e ridimensionarlo prima di passarlo a imgitem.

--- Citazione ---File: FormSend.java
Riga: 326
--- Termina citazione ---

Eliminare i popup di OK/KO che fanno perdere tempo, sostituirli con delle semplici stringhe di testo da inserire nella normale videata (background) del programma.

In riferimento a questa ultima modifica.. si potrebbe esporre/fare il codice sul forum? mi piacerebbe soprattutto _imparare_ nn solo chiedere modifiche cosi' da contribuire ;)

Ci sono altre cose ma.. sono figlie della non conoscenza ancora di tutto il codice.. a suo tempo!

(esempio: vedo con Vodaone Ireland, che l'immagine di captca nn viene totalmente rimossa dalla schermata, ma rimane un quadratino bianco.. penso sia tutto qui dentro da sistemare, oltre ad un po' di formattazione - chi si offre di dare qualche imbeccata giusta?)

Daniele8787:
Ti sei guardato il sorgente? bene bene...mi fa piacere che cresca una comunità di aspiranti programmatori. :) vuoi il sorgente dei php giacchè? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa