Però a me quel popup di messaggio inviato piaceva. ti da proprio fastidio?
EDIT: piuttosto che chiedere modifiche grafiche ed estetiche, sarebbe meglio, se proprio ciopper vuole cimentarsi, (aveva detto di non chiedergli mai più nulla sulla java, minacciando si ammazzarmi ) sarebbe più utile fare modifiche di sostanza, come aggiungere il comando per aggiornare il services.xml. Comunque quando fai modifiche cambia il numero di versione ok?
Per il captcha, si potrebbe implementare una specie di zoom con + e - ?
Tranqui, nn sto riscrivendo codice su codice senza chiedere come/cosa
Tante cose, senza particolari ordine..
1) mi sto interessando al codice, pensavo inizio con imparare le cose estetiche, nel mentre provo a capire la struttura del codice.
2) nn voglio meramente chiedere, voglio avere qualche imbeccata, poi mi muovo + possibile in parallelo.
3) popup: la "mia" visione del programmillo è una roba che scorra via + velocemente possibile, stavo già adocchiando l'odinamento delle voci di menu' e cambiare eventualmente l'azione di default su pressione di text box
4) zoom +/-.. siamo ancora moolto in alto mare
5) per visione "mia" intendo ad intuito, come mi piacerebbe toccare il codice per rendere "meglio" il gotext, nn metterci roba _mia_ perchè lo decido
6) ancora nulla è stato fatto, si potrebbe avere una sezione forum "per fare codice"
7) si, come avrete capito, mi piacciono gli elenchi numerati
Ciopper90, Daniele8787 (ed altri wannabe coder): come ci organizziamo?