Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Nasce la prima versione java personalizzata per gojack

(1/35) > >>

Daniele8787:
Ciopper90 ci ha fatto un altro grande regalo. Ha effettuato delle modifiche alla java di gotext, ed ha inserito l'importazione dei servizi da gojack web, in modo da non dover più fare la fatica di inserirli a mano. :) per ora sto testando l'applicazione, e sto vedendo un po di leggere il sorgente e di capirci qualcosa per fare qualche altra piccola modifica. ;) cosa difficile visto che il java non lo capisco granchè. Appena è pronta la inserisco nei download. :)

Inauguro quindi questa sezione dedicata allo sviluppo della versione java.

littleqwerty:
me la puoi mandare in privato? così vedo cosa mi combina.

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 04, 2012, 08:43:02 pm ---Ciopper90 ci ha fatto un altro grande regalo. Ha effettuato delle modifiche alla java di gotext, ed ha inserito l'importazione dei servizi da gojack web, in modo da non dover più fare la fatica di inserirli a mano. :) per ora sto testando l'applicazione, e sto vedendo un po di leggere il sorgente e di capirci qualcosa per fare qualche altra piccola modifica. ;) cosa difficile visto che il java non lo capisco granchè. Appena è pronta la inserisco nei download. :)

Inauguro quindi questa sezione dedicata allo sviluppo della versione java.

--- Termina citazione ---
chissa...lo fatto volentieri :D

drjis:
devo assolutamento provarlo!!!! continuate così!

implementate per favore qualcosa tipo "controlla connessione" che ci permetta di consumare 1 centesimo per mantenere vive le schede o2-ireland.

tutore91:
grandissimi ragazzi! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa