il mio gojack è su uno spazio web netsons (a pagamento)
quello che ho citato promone 17 e 25 euro (+20% di spese per chi e fuori dalla slovenia), rispettivamente 5 e 10 subserver ^_^
il tuo?
Non sono stato chiaro, è opzionale far usare il tuo host anche agli altri...non è obbligatorio, in più io aggiungere il logging nei phps.
Ci siamo persi reciprocamente ^_^.
è proprio nel momento in cui decido di farlo utilizzare ad altri che si crea la situazione che ho scritto e che cambia fra il prima ed il dopo
Se voglio preparare gojack per amici, parenti, me e la fidanzata posso farlo già adesso
Per ilbello.com immagino controllino le statisiche visitatori, per cui basta mettere qualcosa in home page e con le visite dei send sms si è apposto.
questo toglie un problema. comunque controllano anche il consumo di banda (non è un problema nostro) e cosa c'è nei server. quest'ultimo potrebbe crearci dei problemi.
Per la password nel php, ne abbiamo già parlato giorni fa, e l'ho inserita nella versione che sto pubblicando.
era per completezza, non per sfiducia ^_^ (sulle tipologie di password poi è il caso di aprire un thread a parte
)
Quanti agli hosting, ne abbiamo parlato a lungo qui... e direi che altervista seppur ha buone caratteristiche di affidabilità e stabilità, non è il massimo per gojack
escluderei anche la family di bugs3/serverfree/owl3... visto che oggi ci sono domani non si sà
Comunque datemi un po di tempo..che sto incasinato...
Nessuno ti corre dietro.
Però è bello buttare ... un sunto di tutte le carateristiche
e di cosa occorre