GoJack project > GoJack project
Quanti di voi condividerebbero il proprio server?
tutore91:
il mio gojack è su uno spazio web netsons (a pagamento)
Giulio:
--- Citazione da: littleqwerty - Settembre 05, 2012, 11:30:03 pm ---Il problema è che cambia tutto il contesto tra il prima ed il poi.
Attualmente ho il server personale sull'host, lo uso io e ne rispondo io.
Con quello "pubblico", lo usiamo io e te e ne rispondo io.
Non è la stessa cosa.
--- Termina citazione ---
Non sono stato chiaro, è opzionale far usare il tuo host anche agli altri...non è obbligatorio, in più io aggiungere il logging nei phps.
Per ilbello.com immagino ontrollino le statisiche visitatori, per cui basta mettere qualcosa in home page e con le visite dei send sms si è apposto.
Tutore91 beh netsons ha imposto abbastanza visite mensili per i free se non erro...è un ottimo hosting.
Daniele8787:
Per la password nel php, ne abbiamo già parlato giorni fa, e l'ho inserita nella versione che sto pubblicando. Quanti agli hosting, ne abbiamo parlato a lungo qui... e direi che altervista seppur ha buone caratteristiche di affidabilità e stabilità, non è il massimo per gojack che è molto più compatibile con webhost, x10hosting ed altri. Fare tutta la fatica con altervista, per poi avere un gojack zoppo, non ne vale la pena. Comunque datemi un po di tempo..che sto incasinato...
littleqwerty:
--- Citazione da: tutore91 - Settembre 06, 2012, 12:31:33 am ---il mio gojack è su uno spazio web netsons (a pagamento)
quello che ho citato promone 17 e 25 euro (+20% di spese per chi e fuori dalla slovenia), rispettivamente 5 e 10 subserver ^_^
il tuo?
--- Citazione da: Giulio - Settembre 06, 2012, 08:24:46 am ---Non sono stato chiaro, è opzionale far usare il tuo host anche agli altri...non è obbligatorio, in più io aggiungere il logging nei phps.
Ci siamo persi reciprocamente ^_^.
è proprio nel momento in cui decido di farlo utilizzare ad altri che si crea la situazione che ho scritto e che cambia fra il prima ed il dopo :D
Se voglio preparare gojack per amici, parenti, me e la fidanzata posso farlo già adesso :P
--- Citazione da: Giulio - Settembre 06, 2012, 08:24:46 am ---Per ilbello.com immagino controllino le statisiche visitatori, per cui basta mettere qualcosa in home page e con le visite dei send sms si è apposto.
questo toglie un problema. comunque controllano anche il consumo di banda (non è un problema nostro) e cosa c'è nei server. quest'ultimo potrebbe crearci dei problemi.
--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 06, 2012, 09:26:06 am ---Per la password nel php, ne abbiamo già parlato giorni fa, e l'ho inserita nella versione che sto pubblicando.
era per completezza, non per sfiducia ^_^ (sulle tipologie di password poi è il caso di aprire un thread a parte :P)
--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 06, 2012, 09:26:06 am --- Quanti agli hosting, ne abbiamo parlato a lungo qui... e direi che altervista seppur ha buone caratteristiche di affidabilità e stabilità, non è il massimo per gojack
escluderei anche la family di bugs3/serverfree/owl3... visto che oggi ci sono domani non si sà :(
--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 06, 2012, 09:26:06 am --- Comunque datemi un po di tempo..che sto incasinato...
Nessuno ti corre dietro.
Però è bello buttare ... un sunto di tutte le carateristiche :D e di cosa occorre
tutore91:
--- Citazione da: littleqwerty - Settembre 06, 2012, 01:59:01 pm ---
--- Citazione da: tutore91 - Settembre 06, 2012, 12:31:33 am ---il mio gojack è su uno spazio web netsons (a pagamento)
quello che ho citato promone 17 e 25 euro (+20% di spese per chi e fuori dalla slovenia), rispettivamente 5 e 10 subserver ^_^
il tuo?
il mio è questo http://www.netsons.com/hosting-condiviso.php
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa