GoJack project > GoJack project

Quanti di voi condividerebbero il proprio server?

<< < (12/15) > >>

littleqwerty:

--- Citazione da: Il Risparmiatore - Settembre 05, 2012, 05:56:57 pm ---Mi sono spiegato male, sono disponibile a creare/configurare il server e i servizi per chi ne ha bisogno e non ne è capace. Per quanto riguarda la condivisione del server lo uso anche per altro da quando l'ho fatto, quindi preferirei di no. Scusate per l'incomprensione :)

--- Termina citazione ---

Ci sarebbe un nuovo server su questa falsariga

in aggiunta.

Il problema di configurare conto terzi è che ci vogliono le credenziali del server. Posso farlo per mia cugina, per la fidanzata, il collega, l'amico, lo zio, il vicino, ma in remoto possono uscire le rogne.

Un elemento per minimizzarle è creare un servizio di hosting che fornisce hosting con gojack preinstallato, alla stessa maniera in cui forumup fornisce i forum già preconfigurati.

Solo che le grane legali rimarrebbero comunque.

Peccato che non ci siano utilizzatori di gojack che abitano fuori dall'Italia. :( :(

Giulio:
Grazie daniele87, si me la cavo in php, in ogni caso io direi di vederla diversamente la storia.

Se ho la possibilità di vedere ocme state messi attualmente col php, io effettuerei delle modifiche mirate a ottenere determinati effetti:

1) 2PackPHPs, 1° totale per server remoti privati indipendenti, 2° "dipendente" ovvero che worki integrandosi col servizio centrale *

2) Gestione sned php con url contenente le credenziali es:
--- Codice: ---server privato: miosito/gojack/vodasms.php?p=pws
--- Termina codice ---

3) Ottenere ip per i serivzi sms a blocco ip

Per il Pack php completo ok la pagina di login ma per quello solo send dal server centrale basta un check pws in get, alla fine il link lo sa solo il dbsql centrale se vi siete fidati fino ad ora, inutile farsi problemi poi... Ovviamente io inserire anche un crea log azioni php per sicurezza con tanto di tracciamento ip :)

* intendo creare un pannello impostazioni account più ampio dove l'utente possa specificare un url con php (con pws) sul suo hosting e specificare come quando e con quale servizio usare il suo hosting e se renderlo usabile a tutti o oslo per lui. Es: Java > mes+dest+num+service > gojack.altervista.org > dbsql
è settato un server privato?
|si - questo servizio è da usare li?
=>
|si - > mioserverprivato
|no - sendo da gojack.altervista.org

|no - sendo da gojack.altervista.org|
e qui poi possiamo inserire controlli per servizi a ip e hostprivati disponibili per tutti (ovvero host ke i proprietari hanno settato nel loro pannello di voler dedicare a tutti gli utenti)

EDIT: col packphp dipendente dal server centrale per i neofiti sarebbe molto più facile creare e gestire un proprio server....

Io poi ho vps posso in poki minuti predisporlo col .tk a dns e non a iframe come è ora,li è tutto operativo no limitazioni.

Daniele8787:
Non ho ben capito cosa intendi per "sendo da gojack.altervista.org". Come ho scritto prima... non me la sento di rendere il server centrale utilizzabile per inviare..anche perchè altervista da numerosi problemi con alcuni servizi..come mjoy, e freesms.net. E sono problemi non evitabili. I servizi diventano non utilizzabili. Ergo, non è possibile basarsi sul server centrale.

Giulio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 05, 2012, 10:12:44 pm ---Non ho ben capito cosa intendi per "sendo da gojack.altervista.org". Come ho scritto prima... non me la sento di rendere il server centrale utilizzabile per inviare..anche perchè altervista da numerosi problemi con alcuni servizi..come mjoy, e freesms.net. E sono problemi non evitabili. I servizi diventano non utilizzabili. Ergo, non è possibile basarsi sul server centrale.

Beh si altervista ovviamente non permette tutto tutto ma ti assicuro che è tra tutti gli hosting quello che permette di più :)

Tipo l'hosting citato da littequerty io lo conosco è una sola, molto meglio altervista. Uno che mi fece una bella impressione ed è tutto italiano è ilbello.com ma ora non mi ricordo lato php e sokets cosa effettivamente permetta o no. Altro di sicuro affidabile sepur di difficile inizio (setup) è ismywebsite.com ed è a invito.

littleqwerty:

--- Citazione da: Giulio - Settembre 05, 2012, 07:46:36 pm ---un check pws in get, alla fine il link lo sa solo il dbsql centrale se vi siete fidati fino ad ora, inutile

Il problema è che cambia tutto il contesto tra il prima ed il poi.
Attualmente ho il server personale sull'host, lo uso io e ne rispondo io.

Con quello "pubblico", lo usiamo io e te e ne rispondo io.

Non è la stessa cosa.

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 05, 2012, 10:12:44 pm ---Non ho ben capito cosa intendi per "sendo da gojack.altervista.org". Come ho scritto prima... non me la sento di rendere il server centrale utilizzabile per inviare..

Non sò cosa intende, ma potrebbe darsi che usi come esempio il sito, diversamente da me che invento i nomi di sana pianta ;)

--- Citazione da: Giulio - Settembre 05, 2012, 10:47:41 pm ---Tipo l'hosting citato da littequerty io lo conosco è una sola,

l'elemento che serve a far funzionare gojack è nella versione a pagamento, ma era l'unico hosting di hosting che avevo trovato.
è il motivo per cui è l'unico che ho lasciato scadere, per quanto non mi ci sia cancellato.

--- Citazione da: Giulio - Settembre 05, 2012, 10:47:41 pm --- molto meglio altervista.

si può utilizzare ^_^, ma in questo caso un'altro sito (giulio.altervista.org ad esempio ;) :P )

--- Citazione da: Giulio - Settembre 05, 2012, 10:47:41 pm ---Uno che mi fece una bella impressione ed è tutto italiano è ilbello.com ma ora non mi ricordo lato php e sokets cosa effettivamente permetta o no.

Deve essere un sito "vivo" oltre il gojack pubblico, altrimenti lo chiudono, visto che i siti che considerano abbandonati li chiudono.

E quelli che utilizziamo per i server personali possono essere valutati in questa categoria.
Quindi se si prende lì và fatto un blog o qualcosa del genere.
:D
Inoltre può darsi che sia vietato dal regolamento.
Leggendolo mi dà questa impressione.

--- Citazione da: Giulio - Settembre 05, 2012, 10:47:41 pm ---Altro di sicuro affidabile sepur di difficile inizio (setup) è ismywebsite.com ed è a invito.

Guarda non escluderei neppure questo che è a pagamento :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa