GoJack project > GoJack project

Quanti di voi condividerebbero il proprio server?

<< < (2/15) > >>

tutore91:
ok però andrebbero secondo me salvati nel log servizio usato, orario, destinatario ip e testo

Daniele8787:
Si si l'ho detto all'inizio... farebbe non solo un log come ora degli inviati aggiungendo ip e host, con l'ora e il messaggio, ma anche un log a parte, con tutte le altre attività...nel caso in cui magari invii un sms, e sebbene non risulti inviato, perchè non è arrivato all'accept, l'sms però arriva a destinazione lo stesso, ma non risulta dal log...quindi è necessario anche quel log a parte..anche per gli errori nell'invio.
Però ora che ci penso, servirà anche poter cambiare le impostazioni personali..e salvarle in file differenti, anche se non potendo accedere via ftp, bisognerà usare per forza le impostazioni via mobile... che il php prevede, ma che ancora non sono state implementate nella android.

tutore91:
io sarei d'accordo comunque ;)

Daniele8787:
In tal modo, all'utente registrato, verrebbe presentata una lista dei possibili servers disponbili a cui agganciarsi. Speriamo di poter modificare la java, in modo che l'utente non debba sempre scrivere tante volte gojack.php?u=username&p=password ecc ecc per ogni servizio da aggiungere. Si deve poter fare l'importazione dei servizi, anche da java. Ciopper90 ci sta lavorando..speriamo bene. ;)

littleqwerty:
Dovrebbe venir fuori qualcosa di analogo a freesmee.

Nel caso ci si appoggi a più server, i dati rimarrebbero sparsi?

Vedrebbe solo i service gojack/freesmee o anche quelli personali?

Ad esempio


* gojack.pippo non ha service personali
* gojack.paperino implementa aimon temporizzato
* gojack.pluto implementa besms temporizzato
se accede tramite questi tre server si trova a dover implementare le proprie preferenze tre volte?


Comunque gli hosting della rete serverfree non andrebbero bene. Mi ha mandato un errore di eccesso di collegamenti perchè stavo vedendo le pagine durante il download dell'aggiornamento di gojack.php.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa