GoJack project > GoJack project

Quanti di voi condividerebbero il proprio server?

<< < (4/15) > >>

littleqwerty:

--- Citazione da: Il Risparmiatore - Settembre 02, 2012, 05:05:26 pm ---- E' una soluzione volta ad ampliare il pubblico di GoJack per dare la possibilità di avere una versione con server centrale?

--- Termina citazione ---

Non sò in che misura. Non sono mai stato bravo a fare domande. il fatto che non ci siano legami tra i server gojack e gli utenti rende difficile capire quanti lo usano effettivamente.

--- Citazione da: Il Risparmiatore - Settembre 02, 2012, 05:05:26 pm ---- Personalmente ho creato il server e configurato il servizio per due amici che in precedenza utilizzavano sms via web. Per chi ha difficoltà non sarebbe utile creare un'area del forum dove possono chiedere ad altri utenti di configurare loro il tutto e poi fargli usare la versione Web/Wap?

c'è già, mi pare.

Forse la domanda da porsi è un'altra. Vale la pena sbattersi per chi non ha voglia di sbattersi?

Daniele8787:
Vedremo..comunque per la wap, resterebbe tutto cosi, con la differenzxa che il codice conterrebbe la criptazione sia dell'user che della password.

--- Citazione ---Se viene buttato giù più di un server, come verrebbero gestiti?
cosa intendi?

In effetti non so se ne vale la pena...di certo se non trovo 5 persone almeno, non inizio neppure. Potrebbe essere una soluzione per aiutare chi considera gojack troppo complicato. Ed è difficile che possiamo sempre aiutare passo passo gli utenti a registrarsi..oltretutto le guide ci sono già, for dummies.

Comunque il gestore del server, deve poter fare i controlli che vuole..per evitare abusi. Ripeto se uno si preoccupa della privacy, perchè non si fa il server personale? Semmai il problema a cui penso è un altro: l'immodificabilità del log, perchè abbia valore legale. Forse dovrebbero essere inviati su delle mail. Se no l'utente può sempre dire che hai modificato a mano il log accusandolo ingiustamente.

Daniele8787:
Ah e, gli utilizzatori effettivi, non si possono capire..però il download è permesso solo ai registrati...altre vie non sono permesse. A meno di furti di server altrui. E poi ci sono comunque le notifiche di messaggi inviati...col contatore.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 02, 2012, 09:26:41 pm ---Vedremo..comunque per la wap, resterebbe tutto cosi, con la differenzxa che il codice conterrebbe la criptazione sia dell'user che della password.

ok.

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 02, 2012, 09:26:41 pm ---
--- Citazione ---Se viene buttato giù più di un server, come verrebbero gestiti?
cosa intendi?

che devo fare pace con la grammatica :P
Avevo in mente

Se viene creato più di un server, come viene fatta la gestione?
Mi sono accorto solo dopo averlo scritto che avevo pensato una cosa e ne avevo espressa un'altra.

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 02, 2012, 09:26:41 pm ---Comunque il gestore del server, deve poter fare i controlli che vuole..per evitare abusi. Ripeto se uno si preoccupa della privacy, perchè non si fa il server personale?

più che per dei dubbi per chi ne usufruisce, è un modo per pararsi. Dal nostro lato i contenuti non possiamo vederli neanche volendolo.

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 02, 2012, 09:26:41 pm ---Semmai il problema a cui penso è un altro: l'immodificabilità del log, perchè abbia valore legale. Forse dovrebbero essere inviati su delle mail. Se no l'utente può sempre dire che hai modificato a mano il log accusandolo ingiustamente.

Stesso discorso per le email. Un servizio usato per la contabilità registrava su supporti non riscrivibili (più decenti rispetto ai cd/dvd).

Direi che questo è uno dei grossi scogli.

drjis:
non ho compreso bene questa nuova iniziativa.

io condivido il mio server con utenti registrati che potranno sfruttare l'xml e gojack.php che sono presenti nel mio server. Solamente io però avrò l'accesso al server giusto? le persone che usufruiranno del mio server potranno violare la mia privacy? gli sms inviati dagli utenti rimarranno nel mio server, quindi io volendo potrei violare la privacy altrui...?!

poi si è discusso di un log che terrà conto dell'ip (ma di chi?).

scusate ma ho capito gran poco :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa