GoJack project > GoJack project

Quanti di voi condividerebbero il proprio server?

(1/15) > >>

Daniele8787:
Buon primo settembre a tutti. :)
Mi chiedevo, quanti di voi, sarebbero disposti a condividere il proprio gojack.php sul proprio server, ed a quali condizioni. Se ci fossero 5-6 persone disposte, e che pensassero che tutto sommato i rischi siano bassi, potrei pensare di inserire in gojack una modalità condivisione, con la quale gojack permette l'invio solo se nelle variabili si inseriscono user e pass del sito, e poi gojack registra ip e host nel log, registrando tutte le attività. Per la web ci vorrebbe più tempo...ma qualcosa di analogo è possibile.  Che ne dite? quanti sono disponibili?

tutore91:
per user e password del sito intendi di questo sito? e i servizi come si configurerebbero?

Daniele8787:
Si intendo la registrazione al forum. I servizi si configurerebbero come oggi..uguale..solo che dopo gojack.php bisognerà aggiungere u=username&p=password

tutore91:
quindi in pratica fare una sorta di server centrale però utilizzando i server di 5-6 persone giusto?

Daniele8787:
Si per gli utenti che non riescono a farsi un server...in modo da rendere le cose più semplici. L'user e password volevo inserirli per evitare che il primo che passa, possa usare i server, senza neppure essere registrato. GoJack poi andrebbe a verificare sul forum, facendo il login, se i dati sono esatti. Se avete proposte o domande sulla sicurezza, ditemi pure..perchè anch'io ho un po di dubbi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa