GoJack project > GoJack project

Gojack su Nokia N8

(1/2) > >>

semplicemente_io:
Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta dove postare la mia domanda, in caso contrario mi scuso con il moderatore... sono nuova del forum e, poichè non ho mai usato gojack dovrete avere molta pazienza con me!  :)
Ho un Nokia N8 con sistema operativo Symbian Belle ed operatore PosteMobile, qual'è la versione di gojack che dovrei scaricare per poter inviare sms tramite operatore O2 Ireland?
Grazie per il momento!

tutore91:
Prova a scaricare la versione Java che trovi nella sezione download per vedere se funziona ;)

semplicemente_io:

--- Citazione da: tutore91 - Agosto 28, 2012, 03:43:41 pm ---Prova a scaricare la versione Java che trovi nella sezione download per vedere se funziona ;)

--- Termina citazione ---

Grazie, ho scaricato la versione java nel pc perchè direttamente dal cellulare non sono riuscita... la versione è quella standard (consigliata), ora per poterlo trasferire sul cellulare devo lanciare i file .jar e .jad che trovo nello zip?

Ps. ho letto nel file readme contenuto nello zip "La connessione NON DEVE essere assolutamente WAP ("WAP gprs" NON VA BENE!!), altrimenti spenderete 20-30 centesimi per ogni SMS inviato!!!", con l'opzione per internet di PosteMobile il punto d'accesso è wap, quindi da quello che leggo non potrei utilizzare il programma, sbaglio?

ciopper90:

--- Citazione da: semplicemente_io - Settembre 03, 2012, 06:22:30 pm ---
--- Citazione da: tutore91 - Agosto 28, 2012, 03:43:41 pm ---Prova a scaricare la versione Java che trovi nella sezione download per vedere se funziona ;)

--- Termina citazione ---

Grazie, ho scaricato la versione java nel pc perchè direttamente dal cellulare non sono riuscita... la versione è quella standard (consigliata), ora per poterlo trasferire sul cellulare devo lanciare i file .jar e .jad che trovo nello zip?

Ps. ho letto nel file readme contenuto nello zip "La connessione NON DEVE essere assolutamente WAP ("WAP gprs" NON VA BENE!!), altrimenti spenderete 20-30 centesimi per ogni SMS inviato!!!", con l'opzione per internet di PosteMobile il punto d'accesso è wap, quindi da quello che leggo non potrei utilizzare il programma, sbaglio?

--- Termina citazione ---

se hai una promozione internet che usa la connesione wap allora non ci sono problemi..
in quel caso si faceva un appunto in caso che l'utente non avesse una connesione dati flat(in poche parole non pagasse l'abbonamento internet)

Daniele8787:
Devi informarti sulla connessione internet di postemobile...sul forum di jacksms ci sono i costi di connessione per operatore ... http://forum.jacksms.it/telefonia-mobile/tutte-le-attuali-tariffe-per-la-connessione-8846/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa