GoJack project > GoJack project

GoJack gratis con Tim

(1/1)

Daniele8787:
Magari molti di voi lo sapevano, ma io l'ho scoperto da poco: avendo una scheda tim, e disattivando la connessione dati, si attiva automaticamente una micro connessione gratuita che permette di utilizzare gojack, freesmee e simili, per inviare sms senza spendere nulla. :)

nino76:
Interessante, forse mi hai chiarito un dubbio

DeAndreon:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 17, 2012, 03:15:49 am ---Magari molti di voi lo sapevano, ma io l'ho scoperto da poco: avendo una scheda tim, e disattivando la connessione dati, si attiva automaticamente una micro connessione gratuita che permette di utilizzare gojack, freesmee e simili, per inviare sms senza spendere nulla. :)

--- Termina citazione ---

Addirittura...

Daniele8787:
E' tutto spiegato qui http://www.tuttoandroid.net/android/whatsapp-tim-sms-gratuiti-59613/
hanno fatto addirittura un articolo. Secondo me tra qualche mese tim blocca tutto.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 17, 2012, 12:47:20 pm ---E' tutto spiegato qui http://www.tuttoandroid.net/android/whatsapp-tim-sms-gratuiti-59613/
hanno fatto addirittura un articolo. Secondo me tra qualche mese tim blocca tutto.

--- Termina citazione ---

Può darsi. dipende da quanto peso assumono le utenze con i dati bloccati.

Se ho capito bene, con BLOCCODATI ON al 40916 si "attiva" una tariffa fantasma a volume di 8 Kb/s, funzionante solo su wap.tim.it ...

Visto che ufficialmente la connessione è bloccata, quel che può capitare è che venga portato davvero a zero questo flusso.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa