GoJack project > GoJack project

Test server da browser

<< < (2/3) > >>

Zummy:
Daniele, forse Rossoalice inizia a funzionare ;)
Però, volevo prima fare i test con lo script.
Per il chaptcha, come devo fare di preciso? Perché se uso solo lo script, non c'è la casellina per inserire i caratteri, se uso il link della variabile, mi dà un errore di "chaptcha errato" (e sinceramente era per prova, non penso sia corretto utilizzare quel link, al posto dell'originale... O sì?).

Daniele8787:
Quel link con la variabile scritta cosi ?servizio=rossoalice&ic=valorecaptcha è esattamente la stessa cosa. Forse se ti da captcha errato è perchè non lo hai scritto correttamente..boh. Dopo = devi mettere semplicemente il valore del captcha. Comunque vorrei fare presto la versione web, cosi non avrete più problemi. :)

Zummy:
Mmm io ho modificato lo script col link che hai postato poi (&ic=valorechaptcha), ma il punto è che mi dice proprio del chaptcha errato, ma senza che mi appaia.

Daniele8787:
Ah ecco. E dillo. :) lo script che ti ho dato non devi modificarlo. La variabile ic, la devi inviare DOPO. Se la mandi già prima, anche vuota, ovvio che ti dice che il captcha è errato. :D se il campo lo invii, anche se vuoto, gojack lo rileva comunque.

Zummy:
Mi sono espresso male, scusa ;)

E ok, va. Non avevo capito/intuito di dover "modificare" il link inserendo il chaptcha :P

Bene, da qui Rossoalice finalmente funziona, quindi direi che dovrebbe funzionare anche da mobile.
Dopo per sfizio provo anche lo script a sè, ora ho usato GoJack ;)

Comunque, i problemi erano proprio le gd che erano disattivate, e di conseguenza attivato pure mbstring perché magari potrebbe servire... Boh :D
Il mio amico ha confrontato il tuo .ini col mio, ed il mio è la metà :P Easyphp in effetti tiene attivato praticamente tutto di default... Non so se il mio muletto avrebbe retto ;)

Mmm da java, Rossoalice GoJack mi fa inserire il chaptcha, ma poi mi dà errore (quello che il servizio ha dato una risposta inaspettata). Il chaptcha è giusto perché provato un paio di volte, ed era bello leggibile, e da browser come detto prima, inviato senza problemi.
Mentre il php specifico Rossoalice, mi ha fatto inviare senza problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa