Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

cosa mi piacerebbe avere!

<< < (12/16) > >>

Daniele8787:
La prima è già stata trattata nell'altro topic e ho risposto. La seconda l'avevo già inserita nella versione che sto per rilasciare.. anche se sto tardando a rilasciarla. E la terza invece... boh! Penso che l'importazione dovrebbe risolvere molto semplicemente ogni problema, senza fare cose strane.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 06, 2012, 03:26:12 am ---La prima è già stata trattata nell'altro topic e ho risposto. La seconda l'avevo già inserita nella versione che sto per rilasciare.. anche se sto tardando a rilasciarla.

--- Termina citazione ---

l'ho messo per completezza il primo ^_^. è quì che si fanno le richieste dei desideri ^__^;;

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 06, 2012, 03:26:12 am ---E la terza invece... boh! Penso che l'importazione dovrebbe risolvere molto semplicemente ogni problema, senza fare cose strane.

imho, lo considero una sorta di cilliegina sulla torta.
 esisteva un programma per pc che supportava i php di gotext. lì i link devi metterli a mano ^_^.

Semplifica la vita

Daniele8787:
Come si chiama questo programma per pc?

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 06, 2012, 03:42:10 pm ---Come si chiama questo programma per pc?

Non lo trovo più :(

e il nome non lo ricordo.

stò cercando tra le 67 pagine di messaggi sul forum di jacksms (le altre 56 pagine le controllo domani :p)

ps. è possibile inserire nome utente/password invece che solo password?
altrimenti non mi salva la password :(

drjis:
io vorrei gojackweb integrato nel forum. una pagina dedicata a gojackweb che tenga memorizzato 1 o più link della nostra piattaforma web.

il tasto gojackweb tra guida rapida come funziona ecc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa