Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

cosa mi piacerebbe avere!

<< < (2/16) > >>

tutore91:
sì la mia idea era quella o di aprire direttamente l'elenco di tutti i servizi (e quindi equivale ad aprire direttamente da ftp solo che lo puoi fare in qualsiasi posto tu sia senza dover accedere via ftp con password ecc ogni volta) oppure creare una cartella chiamata servizi in cui ci siano tutti gli xml con i vari servizi e gojack li carichi tutti (quelli che ritiene validi) così se per caso inserisci un servizio errato non scombussola tutto

Daniele8787:
Ma gojack non è freesmee, anche se sbagli ad inserire un servizio, non succede niente. GoJack invia lo stesso con gli altri servizi. Semmai i problemi potrebbero esserci col singolo servizio che hai aggiunto. Oppure potrebbero esserci problemi se inserisci un servizio con un nome identico ad altri che già ci sono. In tal caso risponde con "esiste più di un servizio col nome inserito". Comunque ok vedrò di inserire la possibilità di aggiungere xml dalla web. Però non so se ho il tempo per aggiornare a breve...sto incasinato con lo studio, e questo dovrebbe essere periodo di ferie. :D

tutore91:
ok, se non dà noie allora basta fare una pagina tipo quella per gli addetti ai lavori ;) il mio era solo un suggerimento a lungo termine ovviamente, prendi pure il tempo che ti serve ;)

littleqwerty:
Visto che siamo sui progetti a lungo termine ^_^;;


* l'indicazione della versione corrente di gojack.php accanto a quella in uso
* l'indicazione della versione corrente di gojackweb.php accanto a quella in uso
* la possibilità di aggiornare online gojack.php/gojackweb.php
Non sono cose essenziali, possiamo considerarli degli sfizi :P

rondey:
Rispolvero il topic con una feature che non mi sembra sia stata chiesta:
notifica sonora di avvenuto invio ed eventuale notifica sonora di errore.

Mi sembra molto utile visto che adesso gli anti-captcha rendono automatizzato l'invio di sms.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa