Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

cosa mi piacerebbe avere!

<< < (3/16) > >>

Daniele8787:
Vedrò cosa si può fare.. :) comunque l'anti captcha è ancora uno, quello esterno. GoJack OCR ancora non è integrato nell'invio..ci sto lavorando.

rondey:
Si lo so, infatti non ho specificato di quale anti-captcha stessi parlando. In ogni caso a livello pratico(implementazione) la conferma sonora non dovrebbe essere influenzata dall'anti-captcha usato.

Io un mio sito utilizzavo questo: http://www.longtailvideo.com/players/jw-flv-player/
E' un player audio/video molto buono. Guarda ti propongo un esempio che volendo puoi inserire già così com'è nel programma  ;)

http://cl.ly/0b3N0s0n4041 (apri il file html)

marillac:
Ecco io vorrei una cosuccia...
 :o :o :o :o :o

Per far fare il salto di qualità alle mie pinguine che mi mandano gli sms tramite il wap di freesmee.

una pagina stile wap superscarno, con un campo solo, il testo del messaggio e sotto il pulsante INVIA e basta.
senza nessun link o cosa strana, così che le pinguine non si incasinano coi menu vari etc...

Con vodafone ireland come servizio e il mio numero come destinatario!

Si può fare o vaneggio???

Ragazzi vi voglio bene!!!!  :-* :-* :-* :-* :-*

Edit: ci sono quasi riuscita... ho copiato il codice della pagina wap, ho tolto ciò che non mi serviva, ho creato un file wap.php con solo vodafone ireland e il mio numero.
Che però si vedono sulla pagina.
Volevo una pagina solo con la casella testo e invia :)

MaC:
ad occhio e croce dovrebbe bastare una modifica di questo tipo:
<input type=hidden name="rcpt" value="TUONUMERO"/>

mentre per il servizio ci dovrei studiare un filino di più. Vedo che il contacaratteri viene settato in base al servizio, ma ancora non ne so molto di javascript ^_^

revivo:
Bravo Mac, mi fa piacere vederti attivo ;)

PS: se te lo chiedeva revivo saresti stato lo stesso così disponibile?? :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa