Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

cosa mi piacerebbe avere!

(1/16) > >>

marillac:
 ;D ;D ;D

Ciao raga,

dunque ci sono alcune cose che vorrei avere sulla versione gojack web, che invece ci sono in freesmee

Siccome non ho ancor appieno compreso i meccanismi, se sbaglio MI CORRIGERETE!!!!


Mi piacerebbe avere un servizio di default, che non è necessariamento il primo in lista alfabetica

Mi piacerebbe scrivere il nome sul destinatario e trovarmelo già visualizzato

Mi piacerebbe avere la possibilità di mandare a più destinatari

Mi piacerebbe avere la possibilità di invio in differita, visto che è un server personale

eh lo so.... l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re!

drjis:

--- Citazione da: marillac - Luglio 05, 2012, 11:12:13 am ---Mi piacerebbe avere un servizio di default, che non è necessariamento il primo in lista alfabetica

--- Termina citazione ---

modificando un contatto della rubrica si può scegliere e associare un qualunque serivizio già preimpostato

littleqwerty:

--- Citazione da: marillac - Luglio 05, 2012, 11:12:13 am ---dunque ci sono alcune cose che vorrei avere sulla versione gojack web, che invece ci sono in freesmee

--- Termina citazione ---

ok


--- Citazione da: marillac - Luglio 05, 2012, 11:12:13 am ---Siccome non ho ancor appieno compreso i meccanismi, se sbaglio MI CORRIGERETE!!!!

--- Termina citazione ---

si dice corregerete :P. l'errore grammaticale lo si perdona solo al papa ;)


--- Citazione da: marillac - Luglio 05, 2012, 11:12:13 am ---Mi piacerebbe avere un servizio di default, che non è necessariamento il primo in lista alfabetica

--- Termina citazione ---

al momento si può mettere solo per i numeri in rubrica


--- Citazione da: marillac - Luglio 05, 2012, 11:12:13 am ---Mi piacerebbe scrivere il nome sul destinatario e trovarmelo già visualizzato

--- Termina citazione ---

una ricerca nella rubrica. al momento non è implementata.


--- Citazione da: marillac - Luglio 05, 2012, 11:12:13 am ---
Mi piacerebbe avere la possibilità di mandare a più destinatari


--- Termina citazione ---

forse confondi con skebby :P o con freesmee desktop. freesmee wap/web mandano un messaggio alla volta :D


--- Citazione da: marillac - Luglio 05, 2012, 11:12:13 am ---
Mi piacerebbe avere la possibilità di invio in differita, visto che è un server personale


--- Termina citazione ---

questa è più difficile. Andrebbe fatta una temporizzazione, e non credo che sia supportata da php/xml.

tutore91:
@Daniele: per rendere le cose più semplici avrei un piccolo suggerimento: è possibile inserire una maschera tipo http://gojack.altervista.org/download/server/update.php in servizi->aggiungi servizio in modo da poter inserire direttamente da li i nostri services personali (così da poterli testare magari in un file separato in modo che non faccia casini se il codice xml è sbagliato) e fare tutto direttamente da web?

Daniele8787:
Si può fare. Ma cosa intendi per testare in un file separato? quella maschera salverebbe direttamente in services.xml, e quando la apri ti aprirebbe l'elenco dei servizi, cioè il file services stesso. Quindi equivarrebbe ad aprire il file da ftp esattamente come ora. O no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa